Fedez: litiga in discoteca e rompe una vetrata, ferita una ragazza. Diversa la versione del rapper

Fedez protagonista di una lite in discoteca. Il rapper avrebbe rotto una vetrata per un selfie chiesto da alcuni fan. Diversa la sua versione dei fatti e quella fornita dal suo legale

Fedez: litiga in discoteca e rompe una vetrata, ferita una ragazza. Diversa la versione del rapper

Fedez torna a far parlare di sé ma ancora una volta non per la sua musica, per un nuovo album o un nuovo singolo.

Il noto rapper, infatti, è stato vittima di una furiosa lite in un locale di Milano, dove si trovava insieme alla sua fidanzata ed alcuni amici per festeggiare un compleanno. Durante la serata Fedez sarebbe stato protagonista di una lite piuttosto accesa con dei fan ed alla fine avrebbe infranto una vetrata del locale. Un frammento del vetro andato in pezzi avrebbe poi ferito una ragazza che si trovava sul posto. La versione fornita dall’avvocato di Fedez, però, è diversa.

Motivo della lite sarebbe stata la richiesta di un selfie da parte di un gruppo di fan di Fedez, che come lui si trovavano al Just Cavalli di Milano. Il noto rapper si sarebbe rifiutato di far lo scatto con i fan e sarebbe nata una discussione degenerata poi in una lite, tanto che Fedez avrebbe lanciato una bottiglia contro una lastra di vetro che sarebbe poi finita in pezzo. Un frammento di vetro avrebbe colpito una ragazza alla testa procurando un piccolo taglio. La giovane non si trova in gravi condizioni.

A quel punto i buttafuori della discoteca avrebbero trattenuto Fedez fino all’arrivo della volante della Polizia contro cui il noto rapper avrebbe continuato ad inveire, pronunciando frasi che gli sarebbero valse anche una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale.

Diversa la versione dei fatti fornita da Fedez su quanto è accaduto questa notte. “Ormai è diventata una routine dovermi difendere da accuse prive di qualsiasi fondamento” scrive Fedez nel suo profilo Facebook.

“Questa mattina è uscita un’Ansa secondo la quale avrei ferito una persona, attaccato dei poliziotti mentre urlavo “Sono un Vip” avendo io stesso chiamato le forze dell’ordine. Una dinamica che ha del surreale e del tragicomico in sé. È superfluo sottolineare che nulla di tutto ciò che p stato scitto corrisponde minimamente a verità. Che non sto simpatico ad un certo tipo di stampa si era capito, non ci nascondo di essere seriamente spaventato rispetto a quello che sta accadendo” ha dichiarato Fedez.

A difendere Fedez pubblicamente anche il suo avvocato Cristiano Magaletti, che ha dichiarato: “Va esclusa a priori la responsabilità di Fedez in merito al ferimento della ragazza (considerando che il rapper è stata l’unica persona che ha per pensato di soccorrerla), ma sopratutto invito e diffido i quotidiano dall’attribuire a Fedez il proferimento di frasi che non sono mai state pronunciate contro la polizia: ciò anche in considerazione del fatto che è stato proprio l’artista a chiederne l’intervento. La prima cosa da dire è stiamo attenti a mettere sulla bocca di Fedez parole tipo “Polizia di merda”, senza aver prima verificato la realtà dei fatti”.

Quel che è certo è che la notte appena trascorsa sarà davvero da dimenticare per Fedez.

Continua a leggere su Fidelity News