Fedez annuncia l’imminente uscita del suo nuovo singolo tutto dedicato al piccolo Leone

Fedez ha voluto fare un annuncio molto importante ai tantissimi follower che lo seguono ormai da anni. E' in uscita presto il nuovo singolo tutto per il piccolo Leone.

Fedez annuncia l’imminente uscita del suo nuovo singolo tutto dedicato al piccolo Leone

E’ attraverso un bellissimo post pubblicato sul proprio profilo Instagram che il famoso rapper Fedez ha voluto informare i suoi numerosi fan dell’uscita imminente di un nuovo singolo dedicato completamente al piccolo Leone. “Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone. Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo. Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri” ha infatti scritto Fedez orgoglioso di essere un bravo papà.

Lo stesso rapper svela che si tratta di una canzone che sta facendo ascoltare al suo piccolo da ben 5 mesi ormai e che una volta uscita, purtroppo, non sarà più solamente loro ma diventerà una cosa pubblica. Fedez oltretutto ha anche ammesso di essere alquanto intimorito e per la prima volta ha quasi paura di mettere una cosa così intima davanti a milioni di persone.

“Da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia” ha scritto ancora Federico che ritroveremo ospite da Maurizio Costanzo lunedì 17 settembre 2018 nel programma L’Intervista. Il buon Federico ha incontrato il marito di Maria De Filippi subito dopo il matrimonio con Chiara Ferragni e, durante la chiacchierata, ha raccontato anche del suo percorso privato e artistico incominciato quando aveva solo 19 anni.

Proprio a causa dei tantissimi impegni lavorativi, i Ferragnez non hanno potuto concedersi il famoso viaggio di nozze come tutti i normali sposi. Di ritorno da New York oltretutto Chiara ha addirittura chiesto aiuto ai tantissimi follower a causa della perdita di ben 85.000 foto sul suo iPhone X e tra le quali risultavano esserci anche molte del piccolo Leone alquanto private.

Chiara, impegnata anche a Verona con il brand Intimissimi e poi a New York appunto per le sfilate di moda, non ha perso comunque occasione di restare in contatto con il marito e si sono sentiti spesso tramite i messaggi e FaceTune. Logicamente tutto è stato anche organizzato affinchè la blogger vedesse il piccolo Leone che nel frattempo era in compagnia del papà.

Continua a leggere su Fidelity News