Fabrizio Moro su Ermal Meta: "Sono felice di aver trovato un nuovo amico"

Durante la conferenza stampa, Ermal Meta e Fabrizio Moro toccano più argomenti, e parlano anche delle accuse di plagio che avevano ricevuto alcuni giorni fa.

Fabrizio Moro su Ermal Meta: "Sono felice di aver trovato un nuovo amico"

Il Festival di Sanremo è finito qualche giorno fa, ed a trionfare sono stati Fabrizio Moro in coppia con Ermal Meta che hanno cantato “Non mi avete fatto niente”. I due ragazzi hanno parlato in conferenza stampa, rivelando che parteciperanno al Eurosong Song Contest. Tuttavia, parlano anche del presunto plagio fatto alla canzone “Silenzio“.

Durante la loro conferenza stampa, Ermal Meta e Fabrizio Moro rivelano in coro che non c’è nessuna rivalsa verso il Festival di Sanremo, ma sono solamente tanto felici per aver trionfato. Si sentono ancora feriti per le accuse di plagio, ma non hanno nessun rancore, poiché tutto si è risolto nel migliore dei modi con questa vittoria.

Sulle accuse di plagio, il cantante romano Fabrizio Moro aggiunge: “C’è talmente tanta gioia  che non c’è spazio per altro. Personalmente sono così abituato a superare gli ostacoli e a trasformarli in energia positiva che quello che è successo mi ha dato la forza per interpretazioni migliori”.

Successivamente, i giornalisti ricordano ai due cantanti che erano già i grandi favoriti prima che iniziasse il festival. A rispondere ci pensa Ermal Meta che dichiara: “Non abbiamo mai pensato ai pronostici. E se l’avessimo fatto probabilmente non avremmo vinto perché ci sarebbe stata un pò d’ansia da prestazione”, mentre Fabrizio Moro rivela: “Personalmente sono abituato a superare gli ostacoli della vita con energia positiva. Sono estremamente felice di come è andata, ma la cosa più bella è che ho trovato un nuovo amico”.

L’inedito duo che si è esibito a Sanremo sembra davvero molto in sintonia, e non è da escludere che possano fare un tour insieme nei prossimi mesi, anche se questi per il momento sono solamente rumours. L’unica cosa certa, per il momento, è che parteciperanno al Eurosong Song Contest, che sarà in programma dall’8 maggio fino al 12 maggio in Portogallo.

Continua a leggere su Fidelity News