Iscriviti

Fabrizio Moro su Ermal Meta: "Sono felice di aver trovato un nuovo amico"

Durante la conferenza stampa, Ermal Meta e Fabrizio Moro toccano più argomenti, e parlano anche delle accuse di plagio che avevano ricevuto alcuni giorni fa.

Musica
Pubblicato il 12 febbraio 2018, alle ore 10:32

Mi piace
8
0
Fabrizio Moro su Ermal Meta: "Sono felice di aver trovato un nuovo amico"

Il Festival di Sanremo è finito qualche giorno fa, ed a trionfare sono stati Fabrizio Moro in coppia con Ermal Meta che hanno cantato “Non mi avete fatto niente”. I due ragazzi hanno parlato in conferenza stampa, rivelando che parteciperanno al Eurosong Song Contest. Tuttavia, parlano anche del presunto plagio fatto alla canzone “Silenzio“.

Durante la loro conferenza stampa, Ermal Meta e Fabrizio Moro rivelano in coro che non c’è nessuna rivalsa verso il Festival di Sanremo, ma sono solamente tanto felici per aver trionfato. Si sentono ancora feriti per le accuse di plagio, ma non hanno nessun rancore, poiché tutto si è risolto nel migliore dei modi con questa vittoria.

Sulle accuse di plagio, il cantante romano Fabrizio Moro aggiunge: “C’è talmente tanta gioia  che non c’è spazio per altro. Personalmente sono così abituato a superare gli ostacoli e a trasformarli in energia positiva che quello che è successo mi ha dato la forza per interpretazioni migliori”.

Successivamente, i giornalisti ricordano ai due cantanti che erano già i grandi favoriti prima che iniziasse il festival. A rispondere ci pensa Ermal Meta che dichiara: “Non abbiamo mai pensato ai pronostici. E se l’avessimo fatto probabilmente non avremmo vinto perché ci sarebbe stata un pò d’ansia da prestazione”, mentre Fabrizio Moro rivela: “Personalmente sono abituato a superare gli ostacoli della vita con energia positiva. Sono estremamente felice di come è andata, ma la cosa più bella è che ho trovato un nuovo amico”.

L’inedito duo che si è esibito a Sanremo sembra davvero molto in sintonia, e non è da escludere che possano fare un tour insieme nei prossimi mesi, anche se questi per il momento sono solamente rumours. L’unica cosa certa, per il momento, è che parteciperanno al Eurosong Song Contest, che sarà in programma dall’8 maggio fino al 12 maggio in Portogallo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Fabrizio Moro e Ermal Meta si trovano davvero bene insieme, e questa conferenza stampa sembra confermare le prime impressioni. Staremo a vedere se questo è solamente l'inizio di un loro possibile duo, oppure si "scioglieranno" prima di iniziare, tuttavia in entrambi i casi i due continueranno ad essere degli ottimi amici.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!