Fabio Rovazzi, dopo "Andiamo a comandare", prepara un nuovo tormentone

L'estate 2016 è stata ricca di emozioni sopratutto sul fronte musicale che ha visto l'esordio di un nuovo tormentone ballato in ogni spiaggia. Nelle classifiche musicali ha dominato il brano "Andiamo a comandare" di Rovazzi e lui sta già preparando il "bis".

Fabio Rovazzi, dopo "Andiamo a comandare", prepara un nuovo tormentone

Fabio Rovazzi, conosciuto meglio come webstar, è la novità musicale di quest’anno che ha dominato per intere settimane le classifiche più ambite dello scenario musicale tanto da aggiudicarsi il Triplo disco di platino per il brano “Andiamo a comandare”ormai definito un vero e proprio tormentone. 

Il video-clip del brano presente sul canale personale Youtube di Fabio Rovazzi ha totalizzato più di settantanovemilioni di visualizzazioni e si presenta con una sceneggiatura molto divertente e particolare, non solo per la presenza del famoso “trattore in tangenziale” ma per tutto il resto che si presenta con un tocco di grande originalità. Il brano “Andiamo a comandare” è stato prodotto dalla casa discografica NewTopia fondata da Fedez e J-Az che tra l’altro sono anche presenti nel videoclip musicale del brano che si divertono con Fabio Rovazzi arricchendo con la loro presenza l’intero video.

Recentemente, sia online che in televisione, nello specifico nel programma Verissimo di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, è trapelata una piccola anticipazione, ovvero la preparazione di un nuovo tormentone definito il bis di “Andiamo a commentare” che è un vero e proprio nuovo brano per il momento segreto che il giovane Rovazzi da qualche tempo sta preparando.

Una cosa certa è che la base e il tocco artistico del brano segue il genere musicale della precedente canzone infatti lo stesso Rovazzi durante un’intervista ha affermato che il nuovo brano sarà molto divertente e che farà molto ridere ma sarà caratterizzato da sonorità molto differenti e da una concezione del pezzo molto diversa dall’ormai famosissimo “Andiamo a comandare” anche se ne segue molto il ritmo, quindi si deduce che anche il nuovo brano sarà un grande risultato.

Il successo riscosso dal giovane è stato prodotto da ottimi risultati non solo nell’ambito musicale ma anche in quello mediatico in quanto Rovazzi è molto seguito sopratutto nei social e inoltre è sempre presente in vari programmi televisivi, alcuni di essi inoltre hanno previsto un’imitazione di “Andiamo a comandare”, primi fra tutti il programma “Tale e quale show” condotto da Carlo Conti su Rai1 che ha affidato questa imitazioni a Enrico Papi.

Continua a leggere su Fidelity News