Eros Ramazzotti presenta il nuovo singolo con Luis Fonsi

Eros Ramazzotti e Luis Fonsi sono pronti a farci ballare e divertire nel secondo singolo tratto dal nuovo album del cantante italiano. "Per le strade una canzone" è un brano dai ritmi latini che sicuramente coinvolgerà molti.

Eros Ramazzotti presenta il nuovo singolo con Luis Fonsi

Eros Ramazzotti, una delle voci italiane più conosciute nel mondo, e Luis Fonsi, reso celebre dal successo dell’estate 2017, ovvero “Despacito”, uniscono le loro strade e i loro percorsi musicali dando vita a un nuovo brano dal titolo “Per le strade una canzone“, facente parte dell’album “Vita ce n’è“, dell’artista italiano. Vediamo come è nata la collaborazione tra i due.

“Per le strade una canzone” è il secondo singolo dell’album “Vita ce n’è”, già disco di platino in Italia e da cui è stato tratto il singolo omonimo che ha riportato Eros sull’Olimpo della musica. Luis Fonsi con “Despacito” ha ottenuto tantissimi riconoscimenti e il video del brano è uno dei più visti di sempre, con milioni di visualizzazioni su Youtube e in streaming.

I due sono pronti a scatenare i loro fans con un nuovo brano dai ritmi latini. Nel videoclip i due cantanti sfrecciano per Miami, alla guida di due Ford Taurus Cabrio d’epoca; indossano pantaloni chiari e camicia hawaiana per celebrare la musica in una giornata di sole, con il mare della Florida che fa da sfondo al video. Nel video è presente la stessa coppia protagonista del primo singolo del nuovo album di Eros, ma questa volta la loro storia conoscerà il lieto fine.

Nel videoclip i due innamorati, oggi sposi, stanno celebrando il loro matrimonio e godendosi le bellezze di una giornata di sole della California, quando Eros decide di dare loro un passaggio sulla sua Ford. Sul sedile posteriore i due sono contenti e allegri e ascoltano il ritmo di una delle canzoni più divertenti di tutto l’album del cantante.

Il brano è stato scritto da Eros stesso insieme a Federica Abbate, con la collaborazione di Cino e Cheope e celebra il divertimento, la condivisione, l’allegria con un ritmo latino che sicuramente piacerà e catturerà l’attenzione di tantissimi fans del cantante e di questo tipo di sound. Nel frattempo, il cantante si prepara anche al tour mondiale che parte da Monaco di Baviera il 17 febbraio e lo vedrà impegnato in tutti i paesi del mondo a portare la sua musica e le sue canzoni.

Continua a leggere su Fidelity News