Ermal Meta e Fabrizio Moro: il video trailer di "Non mi avete fatto niente"

In attesa di sentire il brano in gara al Festival di Sanremo 2018, Fabrizio Moro e Ermal Meta hanno pubblicato un video trailer del loro singolo "Non mi avete fatto niente".

Ermal Meta e Fabrizio Moro: il video trailer di "Non mi avete fatto niente"

A poco più di una settimana dall’inizio del Festival di Sanremo 2018, Ermal Meta e Fabrizio Moro hanno reso pubblico il video trailer del brano “Non mi avete fatto niente”, singolo che la coppia in gara presenterà al Teatro Ariston. Questo video è apparso nella giornata di ieri all’interno del nuovo canale Vevo intitolato “MetaMoroVEVO”, canale interamente dedicato alla coppia proprio in vista della partecipazione al Festival dove probabilmente verranno inseriti anche altri video inerenti alla collaborazione. 

Nel video però non vi è nessuna traccia del testo o dell’audio, ma solamente una ripresa dall’alto di una città completamente distrutta, si pensa dalla guerra e dai bombardamenti, visto che è già stato annunciato che il brano è proprio stato scritto per dare contro ai numerosi attacchi di terrorismo.

Accompagnano i 16 secondi di video solamente il “rumore del nulla”: la classica musica che appare anche nei film quando si inquadra qualcosa che non c’è più, che è stato distrutto. La condivisione della clip non si è fatta tanto attendere: per prima è arrivata quella di Ermal Meta, il quale proprio il 9 febbraio, durante Sanremo 2018 pubblicherà il suo nuovo album di inediti intitolato “Non abbiamo armi”, all’interno del quale è contenuto anche “Non mi avete fatto niente”.

Anche Fabrizio Moro, sempre il 9 febbraio, renderà pubblico “Parole, Rumori e Anni parte 1”, una raccolta di 15 tracce di suoi lavori del passato. Già dal titolo si può intuire che vi sarà una seconda parte che, a detta del cantante, uscirà tra un anno. 

I commenti sotto il video trailer sono già numerosi e, in molti, vedono la coppia come la favorita alla vittoria finale del Festival di Sanremo che sarà condotto da Claudio Baglioni e Michelle Hunziker. Tra l’altro i due cantanti hanno sempre avuto fortuna sul palco dell’Ariston visti anche i recenti successi di “Vietato morire” e “Portami via”.

Continua a leggere su Fidelity News