Enrico Ruggeri, svelati i problemi di salute che hanno interrotto il tour

Enrico Ruggeri, il popolare cantante italiano, ha rassicurato tutti i suoi fan circa il suo stato di salute dopo aver interrotto improvvisamente il tour: ecco i dettagli.

Enrico Ruggeri, svelati i problemi di salute che hanno interrotto il tour

Il celebre cantante Enrico Ruggeri, dopo l’annuncio shock degli ultimi giorni in cui dava comunicazione dell’interruzione dei suoi tour, è tornato a far parlare di sé per un messaggio pubblicato sui suoi profili nei principali social network di condivisione, con cui il popolare artista ha voluto rassicurare i fan dopo giorni di ansia e preoccupazione per il suo stato di salute. 

Prima di dare la buona notizia, il cantante ha aspettato gli esiti dei numerosi ed approfonditi accertamenti cui si è sottoposto nei giorni scorsi, risulatati che hanno dato un esito positivo, allontanando così lo spettro di qualche grave patologia. Come sempre più spesso accade nell’era dei social network, è stato il cantante in persona attraverso un cinguettio a dare la buona notizia. 

Scampato pericolo per Enrico Ruggeri

Dopo l’annuncio shock con cui si dava notizia dell’interruzione del tour del cantante per non meglio precisati motivi di salute, sono stati tanti i messaggi lasciati dai numerosi fan del cantante sui suoi profili nei social network, attestando così la grande popolarità che ancora oggi Enrico Ruggeri ha in Italia. 

Nelle scorse ore arriva il tanto atteso messaggio di Ruggeri: “Il visitatore” – così il cantante ha definito la sua malattia inaspettata, e proseguendo scrive – “è solo un edema alle corde vocali, del quale mi libererò a breve“. Insomma, i tanti fan del cantante possono tirare finalmente un sospiro di sollievo, nella speranza di poterlo rivedere molto presto sul palco. 

Dai suoi profili social l’artista prosegue con il dire: “Nel frattempo con le cure adeguate posso fare i concerti che mancano“, rassicurando dunque tutti quelli che lo aspettavano nelle tappe finali del suo tour estivo, che lo vedeva anche in coppia con i “Decibel”. Poi con fare ironico, Enrico Ruggeri scrive: “chissà quanti riprenderanno la notizia anche se non contiene tragiche rivelazioni“. 

A dispetto dei suoi timori sono tanti ad aver condiviso immediatamente la buona notizia, così come tanti lo aspettano nella prossima tappa del tour a Carlentini, in Sicilia, il prossimo 26 agosto.

Continua a leggere su Fidelity News