Emma Marrone torna in concerto nei palazzetti italiani a Febbraio del 2019

La cantante salentina Emma Marrone ha annunciato che ci sarà presto un suo nuovo tour che si svolgerà nel palazzetti italiani a partire dal mese di febbraio del 2019.

Emma Marrone torna in concerto nei palazzetti italiani a Febbraio del 2019

La cantante Emma Marrone ha annunciato che tornerà a calcare il palco del suo personale club musicale, l'”Exit“, a partire da febbraio del 2019. La prima parte del suo tour “Essere qui” è stata decisamente un successo e ha mostrato Emma sia nella sua veste abituale di cantante che in quella di ballerina.

Al momento Emma Marrone sta passando in radio con il singolo “Mi parli piano“, una ballata in cui la cantante salentina parla di affetti, di amicizia e di amore. Il suo nuovo tour è programmato per il 2019 e partità il 15 febbraio dal PalaFlorio di Bari.

La seconda parte dell'”Essere qui Tour” vedrà Emma esibirsi cantando live i brani estratti dal suo ultimo album di inediti “Essere qui” nonché molti altri brani che fanno parte del suo repertorio artistico.

Emma recentemente ha rilasciato un’intervista a La Stampa“, nella quale ha parlato anche delle critiche che le sono state mosse per un successo che sta arrivando gradualmente e non in maniera esplosiva come vorrebbero gli esperti. La cantante ha quindi dichiarato: “Un platino mancato non può incrinare un lavoro duro, fatto con sforzo, sempre alla ricerca della verità. Qualcuno apprezza chi dice la verità, io non l’ho mai nascosta e ho sempre affrontato tutto. Faccio il lavoro più bello del mondo, essere se stessi e non un prodotto da discount è un privilegio“.

Per quanto riguarda il nuovo tour, le date saranno le seguenti: 

  • 15 Febbraio – PalaFlorio di Bari
  • 16 Febbraio – PalaCalafiore di Reggio Calabria
  • 18 Febbraio – PalaSele di Eboli
  • 20 Febbraio – Modigliani Forum di Livorno
  • 22 Febbraio – PalaPrometeo di Ancona
  • 23 Febbraio – Unipol Arena di Bologna
  • 26 Febbraio – Mediolanum Forum di Assago – Milano
  • 27 Febbraio – PalaGeorge di Montichiari – Brescia
  • 1 Marzo – PalaLottomatica di Roma

I biglietti per le date del tour sono disponibili sul sito TicketOne a partire dalla giornata di ieri, e dal 23 luglio saranno disponibili anche nei punti vendita autorizzati.

Continua a leggere su Fidelity News