Emma Marrone: super sexy nel nuovo video “Resta ancora un po’”

Emma Marrone torna con un nuovo singolo dal video molto sensuale e seducente, che fa da apripista al nuovo disco della cantante in uscita tra pochi giorni in tutti gli store. La cantante non esclude in futuro una sua interpretazione al cinema

Emma Marrone: super sexy nel nuovo video “Resta ancora un po’”

Emma Marrone torna a far parlare di sé con il nuovo singolo “Resta ancora un po’” nel cui video appare super sexy.

Emma Marrone torna sulla scena abbandonando i panni da rocker e vestendo quelli di donna super sexy con tanto di mini shorts e tacchi a spillo. È questa la nuova veste nella quale ritroviamo la salentina arrivata alla ribalta grazie alla vittoria ad “Amici” e ormai sempre più affermata nel panorama musicale italiano.

Il nuovo singolo di Emma Marrone è solo l’inizio di un periodo per lei molto fitto di impegni, per la gioia dei suoi fan. La cantante salentina, infatti, ha promessi una serie di nuovi concerti live che faranno parte del nuovo tour dal titolo “Emma 3.0”, che inizierà con la prima tappa l’8 novembre ad Acireale.

Durante le tappe del tour Emma Marrone proporrà versioni inedite dei suoi brani più famosi, che fanno parte degli album precedenti della cantante. Tra pochi giorni, inoltre, Emma lancerà il suo nuovo album “E Live”, disponibile in tutti gli store dall’11 novembre, di cui “Resta ancora un po’” è il primo estratto.

Il video di “Resta ancora un po’” di Emma Marrone fa emergere il lato più sensuale e seducente della cantante. “Sono immagini legate al testo della canzone, ogni donna ha dentro di sé diverse personalità ma alla fine quello che chiede al suo compagno è soltanto di rimanerle vicino” ha dichiarato la stessa Emma Marrone a Tgcom24.

Emma Marrone, inoltre, ha lasciato intravedere nuovi sbocchi della sua carriera. La cantante, infatti, ha confessato di sognare un ruolo al cinema e chi lo sa che presto questo sogno non possa realizzarsi. La strada e lunga e, come ha dichiarato la stessa cantante, serve tanto studi ed impegno. “Bisogna studiare molto e in futuro non lo escludo. Al mio amico Giovanni Veronesi ho detto “se ti serve una che deve interpretare una disadattata quella sono io”.

Continua a leggere su Fidelity News