Emma Marrone: i genitori chiusi in casa, lei sola a Roma a causa del Coronavirus

La cantante Emma Marrone ha deciso, allo scopo di cautelare i genitori, di non raggiungere i suoi cari e di restare da sola nella sua dimora a Roma, dando così il buon esempio.

Emma Marrone: i genitori chiusi in casa, lei sola a Roma a causa del Coronavirus

In un momento come questo, dove fare la cosa giusta e dare il buon esempio è divenuto una prerogativa categorica, anche i personaggi famosi e noti nel mondo dello spettacolo si ritrovano a dover e a voler rispettare le regole, dando di fatto il buon esempio appunto, l’incipit affinché tutto questo finisca al più presto.

Molti vip hanno fatto appelli alla popolazione, invitando le persone a restare a casa, cercando dunque di sensibilizzare la gente nel miglior modo possibile. È il caso, tra i tanti, di Emma Marrone, la quale ha di fatto creato una diretta live su Instagram, rispondendo alle tante domande dei suoi fan e trasmettendo il messaggio di restare a casa, restando anche lei nella sua dimora a Roma, lontana dai suoi genitori.

Emma racconta infatti che la sua famiglia sta bene, perché rispetta le regole e preferisce restare a casa; nonostante la cantante avesse avuto a più riprese la possibilità di raggiungere i suoi cari, ha preferito restare da sola nella sua casa a Roma, proteggendo se stessa e la sua famiglia.

Emma infatti, a seguito delle tante domande poste dai suoi fan, afferma: “I miei genitori stanno bene perché sono chiusi in casa e cercano di rispettare le regole. Anche io sarei potuta andare da loro, ma bisogna tutelare tutti.” Inoltre la ragazza aggiunge di aver di recente frequentato molto reparti di ospedale ed è quindi molto sensibile all’argomento.

Intanto tutti i palinsesti televisivi e musicali hanno subito una forte battuta di arresto, con tanto di sospensioni, rinvii e rimodulazioni di scalette. Un periodo molto particolare, dove restare coesi e solidali è fondamentale, nel tentativo di uscire quanto prima dalla morsa del virus, che attanaglia la penisola.

Continua a leggere su Fidelity News