Iscriviti

Emma Marrone, dopo l’annuncio della malattia chiede un importante favore a Tiziano Ferro

In bilico tra la salute e la malattia, Emma Marrone ha avanzato una particolare richiesta a Tiziano Ferro. Lo scambio di messaggi social tra la cantante pugliese e il suo stimato collega non è passato inosservato agli occhi dei fan.

Musica
Pubblicato il 25 settembre 2019, alle ore 00:43

Mi piace
15
0
Emma Marrone, dopo l’annuncio della malattia chiede un importante favore a Tiziano Ferro

Alla fine della scorsa settimana ha fatto molto discutere la notizia inerente lo stop musicale annunciato dalla celebre cantante Emma Marrone. Com’era prevedibile e comprensibile, i suoi 4 milioni di followers sono rimasti decisamente scossi e amareggiati dall’improvvisa quanto angosciante ricomparsa della malattia che, come un fulmine a ciel sereno, è tornato ad insidiare la 34enne leccese.

Emma Marrone ha cercato di tranquillizzare i propri fan, rivolgendosi loro con un atteggiamento prettamente speranzoso e ottimistico. Dopo di ciò, il silenzio assordante sui social: in seguito al suo post del 20 settembre, la vulcanica Emma ha scelto di non proferire più parola, sia motivi di privacy che per non creare ulteriori e inutili allarmismi.

Ma poiché la musica è il suo chiodo fisso e il nuovo album di Tiziano Ferro “Accetto Miracoli” si preannuncia spettacolare, pieno di brani emozionanti e un tour elettrizzante, Emma Marrone non ha saputo trattenere l’euforia e ha scritto un messaggio al suo caro collega. Sebbene sapesse a priori che il suo commento avrebbe catturato l’attenzione degli internauti, Emma ha voluto ugualmente chiedere un favore particolare a Tiziano.

Sotto uno dei recenti post di Instagram di Tiziano Ferro, relativo alle date dell’imminente “TZN 2020 TOUR“, Emma Marrone ha esordito così: “Preparami un pass per tutte le tue date, grazie!”, con l’aggiunta di tutta una serie di emoticon sorridenti. La replica del 39enne di Latina non è tardata ad arrivare: “È già pronto!” .

Dalla lettura del loro dialogo pubblico, si evince chiaramente che Emma Marrone non ha alcuna intenzione di lasciarsi abbattere dal ritorno della malattia e intende seguire il suo stimato collega per tutte le 13 tappe del suo tour discografico, mostrandosi sicura di sé e serena. Dal suo canto, Tiziano Ferro ha dimostrato grande disponibilità, rispondendo con rapidità alla richiesta dell’amica ed esaudendo il suo desiderio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - A mio avviso quello tra i due brillanti cantautori italiani è un ammirevole e solido rapporto d'amicizia. Tiziano Ferro non ha esitato ad accontentare la richiesta della sua storica amica Emma Marrone, principalmente adesso che la cantante sta affrontando una fase estremamente delicata della propria vita, in bilico tra la salute e il tormentato ritorno della malattia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!