Emma Marrone aprirà il concerto di Vasco a Imola

La cantante salentina avrà l'opportunità di aprire il concerto di Vasco Rossi a Imola il prossimo 26 giugno e, sui social, ha sottolineato la propria felicità.

Emma Marrone aprirà il concerto di Vasco a Imola

Emma Marrone ha annunciato sulla propria pagina di facebook che, il prossimo 26 giugno, aprirà il concerto di Vasco Rossi a Imola. Nel suo post la cantante ha avuto modo di sottolineare l’amore e la stima nei confronti di un artista unico. Queste sono le parole della cantante salentina riguardo al Blasco: “Grazie per aver esaudito un altro mio grande sogno”.

Quella di Imola è la prima delle quattro date che vedranno protagonista il rocker e non ha potuto fare a meno di Emma. Quest’ultima ha sempre parlato di Vasco Rossi come del suo idolo ed è stata felice quando le ha scritto il brano intitolato “Io sono bella”, canzone con la quale ha anticipato il nuovo album “Fortuna”, posizionatosi nelle prime posizioni di classifica.

Il rapporto speciale con Vasco

Emma ha rivelato un retroscena riguardante la sua adolescenza, legata in qualche modo a Vasco Rossi: “Da ragazzina sono scappata di casa per venire a vedere il tuo concerto”. La cantante 35enne ha dato appuntamento a Imola ed è intervenuto anche il padre di Emma che, sotto al post della figlia, ha scritto: “Se ti serve un chitarrista, ci sono”.

La Marrone e il padre hanno un rapporto speciale, senza dimenticare che il genitore di Emma è musicista ed è stato il protagonista del brano “Mi parli piano”. Emma Marrone è la seconda cantante ad aprire un concerto di Vasco Rossi, preceduta da Irene Grandi che aprirà quello delle date del 19 e 20 giugno presso il Circo Massimo di Roma.

Un rapporto speciale tra Emma e Vasco, tanto che non si può dimenticare la dedicata fatta dalla vincitrice di “Amici” dopo averle scritto Io sono bella. Queste erano le parole al riguardo dell’artista pugliese: “Ripenso a tutti i dischi che ho comprato e a tutti i concerti dove ho saltato come una matta”.

Continua a leggere su Fidelity News