Iscriviti

Emis Killa sorprende tutti con il suo annuncio: "Sono diventato papà, ma non metterò foto online"

Il rapper Emis Killa ha annunciato, attraverso una foto postata su Instagram, la notizia della nascita della sua prima figlia, Perla Blue, precisando che sui social nessuno vedrà mai le foto della piccola.

Musica
Pubblicato il 20 agosto 2018, alle ore 23:08

Mi piace
7
0
Emis Killa sorprende tutti con il suo annuncio: "Sono diventato papà, ma non metterò foto online"

Il rapper Emis Killa, all’anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli, è di recente diventato papà di una bambina. L’annuncio della sua paternità è arrivato attraverso una foto postata su Instagram, dove si vede il rapper che si trova in una cameretta mentre festeggia con coriandoli e palloncini rosa. La sua primogenita, Perla Blue, è nata lo scorso 17 agosto.

La nascita della bambina non è stata anticipata né da alcuna intervista né tantomeno da qualche pettegolezzo che riguardava la notizia, perché Emis Killa e la sua compagna Tiffany Fortini, che di mestiere fa la blogger ed è anche una stilista francese, hanno sempre voluto mantenere un certo riserbo sia sulla loro storia che sulla loro vita privata.

A tal proposito, Emis Killa, molto attento alla privacy della sua famiglia, ha dichiarato che non mostreranno sui social alcuna immagine della neonata Perla Blue. Egli stesso ha annunciato la nascita della sua primogenita, la piccola Perla Blue, e lo ha fatto pubblicando un post in cui ha scritto:” Oggi, venerdí 17, é nata mia figlia. Si chiama Perla. Perla Blue a dire il vero perché ha due nomi. In giro non ne avete sentito parlare perché tutelo molto la mia vita privata, ma una notizia come questa preferisco darvela io prima di chiunque altro“.

Sempre attraverso il suo profilo Instagram, il rapper ha anche annunciato e rivelato il titolo del suo nuovo album, che si chiamerà Supereroe e che è in uscita prossimamente.

Non si sa ancora se all’interno del suo nuovo album ci sarà anche una canzone dedicata alla piccola Perla Blue, ma intanto il rapper Emis Killa può godersi in suoi primi giorni da papà nella maniera più tranquilla possibile, lontano dai social e dai pettegolezzi che solitamente gravitano intorno ad un evento di questa portata e di tale importanza per un personaggio pubblico.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Olga Dolce

Olga Dolce - Concordo pienamente con la scelta di mantenere la privacy ed il riserbo quando si tratta di eventi così importanti per la propria vita, specie quando ci sono dei bambini e dei neonati di mezzo. Ormai non lo fa quasi nessuno, ecco perché la cosa è stata ritenuta un tantino strana ma io sinceramente la trovo una scelta giusta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!