EMA 2015: Cresce l’attesa, e intanto MTV svela i presentatori

Gli MTV European Music Awards, che avranno luogo al Mediolanum Forum di Milano il prossimo 25 ottobre, avranno ufficialmente due presentatori esclusivi: Ed Sheeran e Ruby Rose. L'attesa dei fans cresce, e fino al 5 ottobre è aperta la corsa ai biglietti

EMA 2015: Cresce l’attesa, e intanto MTV svela i presentatori

L’evento musicale dell’anno, ovvero gli MTV European music Awards di Milano, si avvicina sempre di più. Il 25 ottobre è alle porte, e la corsa ai biglietti è già aperta.

Come per ogni altra edizione degli EMAs, i tiket non si possono direttamente comprare (come accade in occasione di un normale concerto), ma bisogna prima partecipare al ballottaggio; i fortunati che verranno estratti avranno accesso all’acquisto di un massimo di 4 biglietti. Il “tiket ballot” è aperto fino al 5 ottobre, e occorre quindi affrettarsi a dare il proprio nominativo su TiketOne.it, nella apposita sezione dedicata agli EMAs.

MTV aveva già da qualche settimana reso pubbliche le nomination degli artisti per varie categorie musicali; sul sito è infatti possibile votare il proprio beniamino fino alle 23.59 di sabato 24 ottobre. L’ultima chicca riguarda però il fatto che i presentatori ufficiali dell’evento sono stati finalmente svelati: si tratta del cantante inglese Ed Sheeran e della conduttrice australiana Ruby Rose

Ed Sheeran, diventato famoso globalmente grazie al  pezzo “Thinking out loud”, è ormai un artista assai conosciuto in tutto il mondo, diversamente dalla sua co-host Ruby Rose, un po’ meno nota al grande pubblico. La conduttrice è comunque molto popolare nel suo Paese d’origine, l’Australia, dove lavora come volto di MTV, ma non solo; la Rose è inoltre la protagonista di “Orange Is The New Black”, una serie TV di successo, e sarà prossima alle riprese del film “Resident Evil: The Final Chapter”. L’affascinante australiania ha oltretutto lavorato per anni come modella. Che dire, con questi due personaggi il successo degli EMAs di Milano sembra già scritto. 

Per chi non riuscisse ad aggiudicarsi i biglietti, il tanto atteso show verrà trasmesso in diretta TV su MTV, MTV Next (canale Sky) e MTV Music alle ore 21.00 del fatidico 25 ottobre, per una serata di premi, musica ed esibizioni esclusive. 

Continua a leggere su Fidelity News