La cantante Elisa, che da sempre ci ha regalato con i suoi tantissimi successi tante emozioni e che ci ha fatto sognare con la sua straordinaria voce, torna a cavalcare lo scenario musicale attraverso un nuovo singolo dal titolo “Love Me Forever” estratto dal suo ultimo album “On” che già è stata certificato ORO. Elisa fin dall’uscita di quest’ultimo album ha realizzato, con il suo continuo lavoro grandissimi brani caratterizzati dalla lingua amata dalla stessa cantante che è l’inglese, grandi pezzi come il precedente brano “No Hero” certificato “Platino” e adorato dai tantissimi fan totalizzando più di 15 milioni di visualizzazioni su Youtube.
Elisa che da qualche anno riveste i panni di coach all’interno della scuola di “Amici di Maria De Filippi” ha avuto il piacere di collaborare, anche in questo video musicale, con tanti ballerini reduci dal serale di questo grande talent show che ha permesso a moltissimi giovani artisti di realizzare i propri sogni e di seguire la propria arte. Nel video musicale di “Love Me Forever” sono presenti i ballerini Patrizio Ratto e Michele Lanzeroti che da qualche settimana hanno abbandonato il programma ma a prescindere della loro mancata vittoria al talent di sicuro il loro innegabile talento farà in modo di spianare nuove strade affinchè il loro meritato successo possa permettere la realizzazione di altri grandi progetti e sogni.
Elisa, in varie interviste, ha affermato che questa canzone “Love Me Forever” è uno dei primi pezzi che ha scritto già all’etaàdi quattordici anni è nasce dalla sua passione per la produzione americana stile anni’60 e dal suo forte apprezzamento per il brano “Be My Baby” firmato The Ronettes. E finalmente dopo moltissimi anni infatti ha sentito questo singolo adatto e in concordanza per inserirlo nell’album “On” dove l’armonia della musicalità caratterizza l’intero progetto musicale definito molto pop.
Su vari siti ufficiali sono presenti le date dei live di Elisa che partono da novembre nella maggior parte dei principali palasport italiani toccando Firenze, Torino, Milano, Bologna, Padova e Roma.