Elisa festeggia i suoi 20 anni di carriera con il suo nuovo singolo "Ogni istante"

"Ogni istante" è il titolo del nuovo singolo di Elisa, sorto per ringraziare tutte quelle persone che hanno creduto nel suo enorme talento e che con affetto hanno sostenuto da vent'anni la sua più grande passione.

Elisa festeggia i suoi 20 anni di carriera con il suo nuovo singolo "Ogni istante"

La cantante Elisa ha raggiunto un grandissimo traguardo che aggiunge un tocco in più di splendore alla sua lunga e florida carriera confermando cosi l’enorme talento posseduto da questa grande artista che ha scritto un pezzo di storia della musica italiana. Proprio quest’anno la talentuosa cantante ha festeggiato i suoi 20 anni di carriera e per l’occasione ha voluto ringraziare tutti i suoi fan che, fin dal suo primo esordio, l’hanno sostenuta e accompagnata in ogni suo successo.

Il brano “Ogni istante” è il nuovo singolo di Elisa e si presenta come un grande messaggio di ringraziamento rivolto a tutte quelle persone che con affetto e gioia hanno permesso alla grintosa cantante di poter realizzare il suo più grande sogno cosi da poter vivere in simbiosi con la propria passione che è diventata pure il suo unico mestiere.

Il testo del brano rappresenta un inno alla vita che racconta l’importanza per ogni uomo di godersi ogni singolo attimo della propria esistenza e di non perdere mai la speranza perchè solo con la determinazione e con il coraggio si può percorrere la strada che porta dritti alla felicità. Inoltre questo pezzo è stato anche inciso in lingua inglese intitolato “Yours to keep” e l’intero progetto musicale è nato attraverso l’accordo con Universal Music Italia che ha molto apprezzato l’operato di Elisa.

La canzone è stata scritta interamente da Elisa che ha addirittura diretto e curato il video ufficiale del brano cosi da rivestire anche il ruolo di registra e attrice infatti nel filmato di “Ogni istante”, già disponibile su YouTube, Elisa è la protagonista assoluta che canta seduta dietro a una scrivania in mezzo a un fitto bosco e di fronte a sé c’è un foglio bianco che, secondo alcuni, potrebbe raffigurare la vita perchè ogni persona può scrivere al suo interno la propria storia cosi da cambiarne pure la trama.

La musica è sempre stata la linfa vitale di Elisa che con grande intuito e sacrificio è riuscita a comporre grandissimi brani che hanno fatto sognare ed emozionare moltissime persone che attraverso ogni singola nota hanno potuto rivivere attimi della loro vita. Elisa durante la sua brillante carriera ha sempre onorato la musica, tanto da cantarlo esplicitamente nel brano “Dancing”, e considerandola una vera e propria musa ha sempre custodito e nutrito questo suo grande dono: “La musica è la ragione per cui so che il tempo esiste”.

Continua a leggere su Fidelity News