Ed Sheeran annuncia su Instagram il suo fidanzamento

Ed Sheeran annuncia ufficialmente il suo fidanzamento con Cherry Seaborn, suo amica d'infanzia e lo fa con un post su Instragram: "Siamo molto felici e innamorati e anche i nostri gatti sono felici come una Pasqua".

Ed Sheeran annuncia su Instagram il suo fidanzamento

Il cantante di “Shape of you” e della bellissima “perfect” Ed Sheeran, ha annunciato il suo fidanzamento su Instagram con un post di una foto che lo ritrae insieme alla dolce metà Cherry Seaborn e una didascalia dove lo stesso Ed esprime la loro felicità e quella dei loro gatti.

Solo pochi giorni fa dichiarava di non amare molto le nuove tecnologie“Twitter non mi manca molto, non porta niente di positivo. Non si leggono mai tweet entusiasti, sempre solo lamentele e critiche. Su Instagram invece l’odio è raro  ma c’è tanto narcisismo, posti una foto e tutti a commentare ‘stai benissimo!’. Troppo positivo, ma lo preferisco a Twitter. Lo so bene di non piacere a tutti, solo preferisco che non mi venga ricordato in continuazione. Perché ho capito che a volte è meglio non sapere. Sto bene se non ho sempre l’odio davanti agli occhi”.

Sheeran ha affermato che, lo scorso autunno, fu proprio la stesssa Cherry ad ispirarlo per la sua canzone “Perfect” numero uno a tutt’oggi delle classifiche Hotboard di Billboard. Già amici di infanzia, hanno frequentato la scuola a Suffolk in Inghilterra,  ma è stato proprio nel 2015 che i due si sono rincontrati e innamorati e hanno iniziato una relazione destinata a durare nel tempo.

Lo scorso anno Sheeran, aveva anche confessato di essere pronto a metter su famiglia e diventare papà “Voglio un tour bus pieno di bambini paffutelli che mi girano attorno, siamo veramente forti e non sono mai stato così felice e a mio agio” aveva detto poi parlando proprio in merito della sua relazione con la fidanzata, che ricordiamo essere una giocatrice di hockey professionista vincitrice addirittura di una medaglia di bronzo con la nazionale britannica agli Europei Under 21 nel 2012.

Insomma, un anno molto bello ed importante per Ed Sheeran, lo potremmo sicuramente definire  un anno “Perfect”.

Continua a leggere su Fidelity News