Ecco il VIDEO di Nicki Minaj e del suo “seno miracoloso”: il piccolo fan si riprende subito!

Il piccolo bambino, originario di Belfast, è riuscito ad 'ingannare' Nicki Minaj, riuscendo a guardare da vicino il suo prosperoso décolleté.

Ecco il VIDEO di Nicki Minaj e del suo “seno miracoloso”: il piccolo fan si riprende subito!

Si chiama Donnie, è di Belfast, ed è diventato il mito di milioni di persone. Questo piccolo fan, infatti, è riuscito ad appoggiarsi al prorompente décolleté di Nicki Minaj, con una prova di recitazione da Oscar! Nel video che vi proponiamo, infatti, si vede come il piccolo fan della Minaj scoppi in lacrime una volta vicino al suo mito, dicendo queste parole: “Ho aspettato questo momento per così tanto tempo”, tra un singhiozzo e un altro, provocando la compassione di Nicki Minaj e del pubblico, che lo applaude convinto.

La Minaj, con lo scopo di rincuorare il piccolo, lo abbraccia, stringendolo al petto. E’ in questo momento che vengono svelate le reali intenzioni di questo piccolo e furbissimo ragazzo: poter ‘ammirare’ da vicino il seno di Nicki Minaj… missione compiuta! Una volta raggiunto l’obiettivo, infatti, come per magia il pianto si interrompe e parte un sogghigno rivolto alla telecamera, conscio del fatto che sta vivendo un momento che molti fan vorrebbero vivere al posto suo! Lo sguardo beffardo rivolto al pubblico, con una breve sbirciatina nella scollatura della Minaj, in breve tempo ha fatto il giro del web.

Una volta scoperta la ‘malefatta’, Nicki Minaj la prende decisamente bene, intenerita ancora una volta dal suo piccolo fan. E’ la stessa Minaj, infatti, a postare questo breve video sulla sua pagina Instagram, affermando: “Guardate come smette di piangere quando appoggia la testa su di loro. Hanno un vero potere che si irradia, possono curare i malati… Wow!, dimostrando di averla presa con ‘sportività’! Poco dopo, appare un altra foto in cui viene immortalata la scena, di fianco a un dipinto della Madonna con il bambinello appoggiato al petto. Insomma, per una volta che la Minaj non voleva provocare, ma ha compiuto un gesto sincero e disinteressato, è stata lei ad essere beffata!

Continua a leggere su Fidelity News