È uscito "La Mia Hit", il singolo di J-Ax con il featuring di Max Pezzali

Il nuovo singolo di J-Ax e Max Pezzali ricorda molto, come rivelato dallo stesso rapper, i primi brani degli Articolo 31 e degli 883. Questo pezzo anticipa l'album "ReAle" in uscita il 24 gennaio 2020.

È uscito "La Mia Hit", il singolo di J-Ax con il featuring di Max Pezzali

A mezzanotte del 10 gennaio è uscito su tutti gli store online, compreso Spotify e Tim Music, il nuovo brano di J-Ax intitolato “La Mia Hit“. Il brano vede la partecipazione del suo amico Max Pezzali, che in passato hanno già lavorato a “Noi Parte 2”, “Sempre Noi” e “Nati Così”.

Il giorno prima JAx ha voluto spiegare il pezzo sul suo profilo Instagram: “Questa sera a mezzanotte esce il mio nuovo singolo feat Max Pezzali.Non ho voluto spoilerare niente, vi dico solo che nella mia testa questo pezzo vuole unire lo spirito dei 31 + 883 degli albori: Ormoni, sentimenti e un po’ di sano cazzeggio. Spero vi faccia “strippare” come a noi”.

Il nuovo brano e l’album di J-Ax

Nel breve comunicato stampa invece la canzone viene descritta come: “Un brano che racconta metaforicamente i grandi successi da Hit Parade come i grandi amori della vita”. Il pezzo, che tra le altre cose vanta la produzione di Dj Matrix, ricorda molto i primi pezzi degli 883 e gli Articolo 31, i due vecchi gruppi di Max Pezzali e J-Ax.

Questo brano anticipa il nuovo album di J-Ax, in uscita a cinque dall’uscita dall’uscita del suo ultimo disco da solista (Il bello d’esser Brutti). Con “ReAle” il rapper cerca di sottolineare la necessità di restare con i piedi per terra, di essere veri, di togliere orpelli e maschere. Lo stesso titolo ha un doppio significato: il primo quello la realtà come vita reale e ironicamente la sua sovranità e maestosità nella musica.

Oltre alla collaborazione di Max Pezzali, nell’album vedremo altri featuring. In questi giorni sono stati confermati i nomi del gruppo Il Pagante, Paola Turci, Sergio SylVestre, Il Cile, Jake La Furia ed Enrico Ruggeri. Per la tracklist e le date degli instore basta collegarsi sul profilo ufficiale Instagram di J-Ax.

Continua a leggere su Fidelity News