È Taylor Swift la "Persona dell’anno" di Time magazine

La superstar della musica è la prima artista solista a ottenere il titolo della celebre rivista. La Swfit, che è nel mezzo del suo colossale tour che la porterà in tutto il mondo, ha voluto posare con il suo gatto per la cover.

È Taylor Swift la "Persona dell’anno" di Time magazine

L’anno da record di Taylor Swift è appena arricchito di un nuovo successo. L’artista americana è stata infatti nominata “Persona dell’anno” dalla rivista Time, la prima artista solista in assoluto ad ottenere il titolo. La notizia arriva al culmine di un periodo di immenso successo professionale per la cantante, che negli ultimi mesi ha fatto sold out in tutto il mondo con il suo Eras Tour, ha dominato le classifiche, ha avuto più album al primo posto in classifica e ha pubblicato un film-concerto di successo.

Il servizio fotografico, al quale la Swift si è presentata con il suo gatto Benjamin Button, che ha voluto sulle sue spalle per uno degli scatti, è accompagnato da una rara intervista nella quale l’artista si è aperta sulla sua carriera e la sua vita personale, parlando anche della famosa faida con Kanye West e Kim Kardashian.

Questo è il momento più orgoglioso e felice che abbia mai provato, e il momento più creativo e libero che abbia mai visto“, ha detto Taylor, che compirà 34 anni il prossimo 13 dicembre. “Sembra che il momento decisivo della mia carriera avvenga a 33 anni, E per la prima volta nella mia vita, sono abbastanza forte mentalmente da sopportare ciò che ne deriva“.

La Swift ha anche parlato della sua relazione con Travis Kelce, giocatore di Football dei Kansas City Chiefs, dicendo che i due hanno iniziato a frequentarsi dopo che lo sportivo l’ha criticata pubblicamente nel suo podcast per non averlo voluto incontrare dopo un suo concerto.  “Abbiamo iniziato a uscire subito dopo. Quindi in realtà abbiamo trascorso molto tempo che nessuno lo sapesse, cosa di cui sono grata, perché abbiamo avuto modo di conoscerci“.

Taylor ha anche ricordato il momento in cui Kim Kardashian pubblicò una versione tagliata e modificata di una telefonata tra la Swift e Kanye West, che portò la cantante ad un periodo in cui non voleva più uscire di casa e fu l’evento genesi del suo album “Reputation“, che sarà il prossimo dei suoi album ad essere ri-registrato e pubblicato.

Continua a leggere su Fidelity News