Dopo la tragedia di Manchester, Ariana Grande è tornata per celebrare un nuovo inizio col brano "No Tears Left To Cry"

Vicini ad un anno di silenzio dal triste episodio di Manchester, Ariana Grande è riapparsa con il singolo "No Tears Left To Cry" che anticipa il suo nuovo album. L'amata cantante è tornata per aprire un nuovo capitolo della storia: ricco di speranza e amore.

Dopo la tragedia di Manchester, Ariana Grande è tornata per celebrare un nuovo inizio col brano "No Tears Left To Cry"

Il tempo del silenzio lascia il posto a un nuovo inizio e proprio da questo punto riparte la carriera della straordinaria Ariana Grande, che dopo la tragedia di Manchester, è tornata per inaugurare un nuovo capitolo della storia: ricco di amore, gioia e speranza. Il 22 maggio 2017 è una data che la giovane cantante e il mondo intero non dimenticheranno mai e tutti i nomi dei giovani ragazzi morti in questo triste attentato rimarranno sempre impressi nei cuori di ogni singolo uomo.

Questo terribile evento ha segnato notevolmente l’animo dell’artista che con grande dolore e sofferenza ricorda tutti i suoi “angeli”, volati in cielo durante il suo concerto, trovando conforto nel pensiero che anche da lassù potranno continuare a cantare con lei le sue canzoni. Così dopo un anno di rispettoso silenzio, Ariana è riapparsa con un nuovo singolo intitolato “No Tears Left To Cry” (“Non ho più lacrime per piangere”) che anticipa il suo inedito album “Honeymoon Ave”, presto in uscita. 

Il nuovo brano è stato scritto dalla stessa Ariana in stretta collaborazione con altri grandi esperti della musica come: Max Martin, ILYA, e Savan Kotecha. L’amata Ariana, attraverso i vari social, ha sempre comunicato le sue emozioni ai suoi infiniti seguaci tenendoli sempre aggiornati su ogni minimo dettaglio della sua vita e proprio con questo spirito  e infinto affetto ha voluto annunciare il suo nuovo percorso di vita racchiuso nelle note del suo nuovo brano: “Non ho idea da dove partire o cosa dire. Non è immaginabile quanto io sia grata per il vostro amore, il calore e la gentilezza. Spero che questa canzone vi porti un po’ di luce e di conforto ma che vi faccia anche ballare e vivere al meglio la vostra vita. Sono così eccitata per questo nuovo capitolo della mia vita da vivere insieme a voi. Grazie a tutti per questo magnifico inizio”. 

Il testo della canzone racchiude il senso della vita e anche se non fa mai diretto riferimento al triste episodio di Manchester fa trasparire una grandissima sfumatura di dolore fortunatamente alleggerita da una grande ondata di speranza e tanta voglia di cambiamento. Il brano emana un grande messaggio di incoraggiamento che spinge ogni persona a trovare il coraggio di essere se stessa lottando contro il pregiudizio e la chiusa mentalità che spesso fungono da ostacoli che impediscono di raggiungere la felicità. 

Il video di “No Tears Left To Cry” ha racimolato in pochissimo tempo più di 70 milioni di visualizzazioni su YouTube dominando la classificata delle “tendenze” per molti giorni e inoltre ha conquistato il primo posto su iTunes in oltre 80 Paesi del mondo. Il firmato è stata girato con peculiari tecniche grafiche che hanno permesso di realizzare un video futuristico straordinario, il tutto gestito sotto la regia di Dave Meyers.

Continua a leggere su Fidelity News