Danny La Home ha pubblicato il suo disco. Il noto rapper di Amici 13 si mette quindi alla prova per testare l’effetto della sua musica sul mercato discografico.
Danny La Home, oggi, lancia il suo primo disco dopo l’uscita dal talent show Amici, giunto ormai alla 13esima edizione, dal titolo Curriculum. All’interno del disco sono presenti 12 tracce, che già i suoi fan aspettano con trepidazione.
L’album di Danny La Home è stato prodotto da Newtopia, un’etichetta indipendente che appartiene a J-Ax e Fedez, due personalità di spicco della musica rap in Italia a cui sicuramente il giovane rapper si ispira nella realizzazione delle sue canzoni. La distribuzione dell’album, invece, è stata curata da Sony Music Italy. All’interno del disco, inoltre, sono presenti anche i brani, che Danny La Home ha presentato ad Amici 13 sia durante il serale che prima e che gli hanno portato una grandissima visibilità, come “Vivo Underground”, “Me lo Merito” e “Para Paradiso”.
Il titolo dell’album di Danny La Home “Curriculum” si riferisce al fatto che al suo interno il cantante prende in esame storie quotidiane di tanti giovani italiani alle prese con la vita e con le sue esperienze, come in una sorta di curriculum vitae un po’ particolare.
Il video clip di “Para Paradiso” è già disponibile in rete da qualche giorno, mentre per gli altri bisognerà aspettare ancora un po’. All’interno di Curriculum di Danny La Home sono presenti i brani: Vivo Underground, Me lo merito, Niente, Arrampicatrice sociale, Pensavo di volare, Epic fail, Para paradiso, Ragazza semplice, Cerco la fidanzata, Anche se, Vieni con me, Fuori c’è il sole.
I tanti fan di Amici e di Danny La Home sono già in fermento per l’uscita di questo album, che i più appassionati di questo genere aspettavano da tempo e che adesso è finalmente arrivato per la loro gioia.