Cristina d’Avena svela i protagonisti e le canzoni di Duets

E' stato reso noto l'elenco dei partecipanti al disco di duetti che Cristina d'Avena pubblicherà il prossimo mese. Ecco la lista degli artisti coinvolti nel progetto.

Cristina d’Avena svela i protagonisti e le canzoni di Duets

Vi avevamo parlato pochi giorni fa del nuovo progetto discografico di Cristina d’Avena: l’album, dal titolo “Duets, Tutti Cantano Cristina” che uscirà il prossimo 10 Novembre e che conterrà 16 duetti con altrettanti artisti italiani.

Nel pomeriggio di ieri la stessa Cristina ha reso noto sul suo profilo facebook, attraverso un video, l’elenco del 16 cantanti coinvolti ed il brano che ognuno di loro interpreterà con la padrona di casa.

Ecco la track list dell’album:

1. Pollon, Pollon combinaguai (feat. J-Ax)

2. Nanà Supergirl (feat. Giusy Ferreri)

3. L’incantevole Creamy (feat. Francesca Michielin)

4. Occhi di gatto (feat. Loredana Bertè)

5. Kiss me Licia (feat. Baby K)

6. Magica, magica Emi (feat. Arisa)

7. Mila e Shiro due cuori nella pallavolo (feat. Annalisa)

8. Jem (feat. Emma)

9. I Puffi sanno (feat. Michele Bravi)

10. Siamo fatti così (feat. Elio)

11. È quasi magia, Johnny! (feat. La Rua)

12. Una spada per Lady Oscar (feat. Noemi)

13. Che campioni Holly e Benji (feat. Benji & Fede)

14. Sailor Moon (feat. Chiara)

15. Piccoli problemi di cuore (feat. Ermal Meta)

16. All’arrembaggio! (feat. Alessio Bernabei).

Nomi molto contemporanei, amatissimi dai giovani, per lo più proventienti dai vari talent show in onda in Italia. Unica eccezione è la presenza di Loredana Bertè, icona senza tempo della musica italiana.

L’album, considerata la grandissima popolarità di Cristina d’Avena, l’originalità del progetto e la presenza di questi 16 personaggi, ha tutte le carte in regola per diventare uno dei prodotti discografici più acquistati e regalati in questo fine 2017. Riscoltare queste vecchie sigle di cartoni animati ricantate con artisti di vario genere musicale potrebbe interessare non solo gli appassionati di musica ma anche il pubblico meno interessato che potrebbe restare colpito nel vedere un Artista che apprezza cimentarsi nell’interpretazione di una sigla di cartone animato. 

Non rimane che attendere il prossimo 10 novembre per ascoltare cose è venuto fuori da questo bizzarro progetto discografico.

Continua a leggere su Fidelity News