Cristiano Malgioglio al GF Vip lancia un tormentone molto provocatorio: "Mi sono innamorato di tuo marito"

Il nuovo singolo di Cristiano Malgioglio intitolato "Mi sono innamorato di tuo marito" è uscito questa estate ma il brano ha raggiunto il successo in queste ultime settimane proprio grazie alla sua partecipazione al GF Vip, così da trasformarlo in un tormentone.

Cristiano Malgioglio al GF Vip lancia un tormentone molto provocatorio: "Mi sono innamorato di tuo marito"

Il carismatico cantante Cristiano Malgioglio è attualmente uno dei concorrenti più amati del “Grande Fratello Vip” in quanto è riuscito fin dal suo ingresso a incuriosire e divertire il vasto pubblico di Canale 5 che con grande affetto apprezza il suo particolare umorismo e la sua presenza, ormai indispensabile per l’intero reality. Nella casa più spiata d’Italia il simpatico Cristiano, oltre a regalare “perle di saggezza” ai suoi coinquilini, è riuscito a far ballare e divertire tutti i telespettatori con il suo nuovo brano intitolato “Mi sono innamorato di tuo marito (O maior golpe do mundo)” cosi da trasformare il suo nuovo singolo in un vero e proprio tormentone.

Il brano è uscito la scorsa estate, ma curiosamente ha raggiunto il successo in queste ultime settimane che coincidono con la permanenza del cantante all’interno della casa del GF Vip: infatti il noto programma offre molta visibilità ai suoi concorrenti e non a caso il nuovo singolo di Malgioglio ha conquistato l’attenzione di tutti. In realtà questo pezzo musicale lancia una grande provocazione, percepibile già dal testo, che incuriosisce ogni ascoltatore cosi da rispecchiare la personalità eclettica e peculiare del cantante che fa di ogni provocazione un successo.

“Mi sono innamorato di tuo marito” è una cover ispirata da una famosa canzone cantata, negli anni’60, dal duo brasiliano Deny e Dino e proprio questa canzone farà da cornice al prossimo album di Malgioglio che ripropone brani di grande ascesa diretti da celebri artisti sudamericani molto cari allo stesso cantante che ha sempre affermato di apprezzare tantissimo questo tipo di cultura musicale. Questa canzone è molto conosciuta e amata in Brasile difatti parte del testo è stato scritto e cantato in portoghese cosi da creare un mix linguistico che offre al brano molta rilevanza. 

Cristiano ha svelato alle telecamere del GF Vip un dettaglio molto intrigante che racconta l’origine della canzone che è interamente dedicata a un talentuoso calciatore dell’Inter ovvero Mauro Icardi nonché marito di Wanda Nara. Malgioglio racconta di averlo incontrato durante una puntata del programma “Grande Hotel Chiambretti” e da quel momento la sua fantasia non ha avuto più freni di fronte al fascino del giovane nerazzuro. 

Il videoclip ufficiale del brano è già disponibile su YouTube dove ha raggiunto più di un milione di visualizzazioni e tantissimi commenti di ammirazione e congratulazioni per questa fantasiosa canzone degna di un grande umorista. Il filmato è stato girato nelle bellissime località della Puglia dove lo stesso artista canta e balla con alcune signore sognando di raggiungere l’attenzione di un muscoloso ragazzo dedito al suo lavoro.

Continua a leggere su Fidelity News