Concerto di Jennifer Lopez a Lucca: il listino prezzi per i fan

L'esibizione, i vari optional, tra cui un pacchetto per incontrare Jennifer Lopez al Lucca Summer Festival, rischiano di essere alquanto proibitivi considerando il listino prezzi che è stato stilato.

Concerto di Jennifer Lopez a Lucca: il listino prezzi per i fan

Oggi giorno anche i prezzi per assistere al concerto del proprio cantante preferito hanno raggiunto delle cifre proibitive che non tutti possono permettersi, purtroppo. L’ultimo listino prezzi per i propri fan è stato stilato per Jennifer Lopez che si esibirà al Lucca Summer Festival dove ha già fatto sapere i costi per un selfie e un autografo. Scopriamo insieme quali sono e i costi altamente esagerati per i suoi fan. 

Il tour mondiale della postar Up All night live farà tappa a Lucca il prossimo 21 luglio con prezzi che si aggirano intorno ai 1400 Euro soltanto per incontrarla. Per assistere alla sua performance a Lucca, i prezzi partono da 100 Euro per un posto in piedi da lontano arrivando fino a 290 nel caso il posto fosse più vicino al palco per non parlare poi del Diamond Vip Package

Si tratta di un pacchetto dal costo di 550 Euro comprabile sul sito di Ticketone dove i biglietti sono ancora disponibili e che comprende: il biglietto esclusivo e riservato all’Area Pit in piedi sotto il palco, la possibilità di ingresso anticipato alla venue, ingresso dedicato con Fast lane, solo per citare alcuni di questi optional compreso una locandina dell’evento e una foto-opportunity al vip backdrop.

Tra l’altro, è bene aggiungere che alla foto-opportunity non è detto sia presente l’artista. Quindi un costo proibitivo senza la possibilità di poterla incontrare. Chi invece volesse una foto con l’artista, deve sborsare la bellezza di 1400 Euro. In questo caso vi è un punto da chiarire: l’Upgrade Vip comprende soltanto il Meet and Greet con Jennifer Lopez e la foto-opportunity. 

Nel caso si volesse assistere anche al concerto il biglietto va comprato singolarmente. Sulla piattaforma, dedicata all’acquisto dei biglietti, è molto ben specificato questo punto: “Tutti gli acquisti sono da ritenersi definitivi. In nessun caso saranno previsti rimborsi, cambi o restituzioni. Tutti gli upgrade e il loro contenuto non sono trasferibili”.

Continua a leggere su Fidelity News