"Come una star" è il nuovo singolo di Saint

Si intitola "Come una star" il nuovo intrigante singolo di Saint, pubblicato e distribuito da Planet Records, disponibile su tutte le piattaforme di streaming e digital download

"Come una star" è il nuovo singolo di Saint

Come una star” è il titolo del nuovo singolo di Saint. Chi è Saint? Un giovane rapper romano che, dopo un mixtape d’esordio convincente come Halluelujah e l’album dirompente Litanie (datati rispettivamente 2015 e 2016), si è trasferito a Napoli per iniziare una nuova tappa della sua carriera.

Nel capoluogo campano dal 2018, ha iniziato tra le varie cose a collaborare con 4 Raw City Sound Studio e, con il supporto del manager Marco Jappelli, ha portato avanti una discreta attività live.

Nel 2020 Saint ha firmato un contratto con Planet Records, con la quale ha realizzato il primo singolo in collaborazione con Clementico, artista che ha accompagnato in alcune date del tour e con cui sta continuando a lavorare. “Come una star” (prodotto pubblicato e promosso dal gruppo discografico internazionale Planet Records e distribuito da Planet Distribution – Distribution Dept. del gruppo Planet Records) è frutto proprio di questo percorso artistico ricco di stimoli e collaborazioni.

Disponibile su tutte le piattaforme di streaming e digital download, “Come una star” è caratterizzato da un sound accattivante che cattura fin dal primo ascolto. Merito anche del lavoro fatto da Saint insieme a DAFOUR. Il nome non vi è nuovo? Trattasi infatti di un collettivo di produttori formato da Massimo Jovine (storico fondatore dei 99 Posse, bassista e compositore), Valerio Jovine (artista noto della scena musicale italiana, oltre che vocalist dei 99 Posse), Giuseppe Spinelli e Antonio Esposito (batterista e chitarrista noti della scena napoletana).

Molta attenzione merita anche il testo di “Come una star”, che aiuterà il pubblico a conoscere meglio Saint dato che è pieno di spunti autobiografici. “Parla della mia vita e della mia attitudine ad affrontarla. C’è il mio io, la voglia che ho da sempre di vivere come una vera rockstar” – spiega l’artista.  Ad accompagnare il singolo un videoclip, diretto da Riccardo Piscopo per 56K Productions, che riesce ad esprimere alla perfezione la sua essenza.

Continua a leggere su Fidelity News