Cher sta male e senza un cuore nuovo rischia di morire nel giro di tre mesi.
E’ una notizia che sta scuotendo dall’interno l’intero mondo della musica quella che sta circolando in queste ore e che riguarda Cher, famosissima cantante amata in tutto il mondo per la sua musica ed anche per il suo stile di vita decisamente fuori dagli schemi.
Che le condizioni di salute di Cher non fossero delle migliori lo si sospettava dal momento che la cantante aveva annullato ben 22 date del suo tour per via di un’infezione renale. Questa, però, nel corso delle settimane si è aggravata sempre di più tanto che addirittura si parla di pochi mesi di vita.
Le possibilità di salvezza per Cher sono tutte legate ad un trapianto di cuore, che dovrebbe avvenire prima possibile per poter scongiurare il peggio. L’infezione virale acuta dalla quale è stata colpita, infatti, colpisce reni, polmoni e cuore e mette a rischio seriamente le sue condizioni.
In queste ore sono tantissime le notizie che si rincorrono su Cher e sulle sue condizioni di salute, ma al momento ci sono ancora poche conferme ufficiali. Sempre secondo le indiscrezioni della rete, sembra che Cher soffra già dal 1986 della sindrome di Epstein-Barr, che colpisce il sistema immunitario e rende di conseguenza il corpo facile preda di infezioni batteriche e virali che in alcuni casi possono essere addirittura letali.
Il mondo intero è in trepidante attesa di conferme e di notizie ufficiali sulle condizioni di salute di Cher, che in queste ore stanno facendo molto preoccupare i tanti fan della cantante ma anche tutti gli amanti della musica. Che la si ami o meno, infatti, Cher rimane un grandissimo tassello nel panorama internazionale musicale.
Nelle prossime ore, quindi, potrebbero arrivare novità in merito alle condizioni di salute di Cher.