Camila Cabello canta l’amore con il suo nuovo singolo Havana: "Questo brano è dedicato ai sognatori"

La grintosa cantante Camila Cabello ha lanciato il suo nuovo singolo "Havana" che anticipa il suo primo album da solista. L'ex leader dei "Fifth Harmony" ha conquistato le classifiche di tutto il mondo, tanto da essere apprezzata anche dalla critica più severa.

Camila Cabello canta l’amore con il suo nuovo singolo Havana: "Questo brano è dedicato ai sognatori"

Camila Cabello, l’ex leader del famoso gruppo statunitense “Fifth Harmony”, ha intrapreso con molta determinazione e coraggio una florida carriera da solista e con il suo brano “Crying in the Club” ha conquistato un successo incredibile raggiungendo cosi le vette più alte delle classifiche musicali internazionali. Recentemente la bellissima cantante ha lanciato il suo nuovo ed entusiasmante brano intitolato “Havana” che anticipa l’uscita del suo primo album da solista.

Il successo di “Havana” ha confermato il grande talento della Cabello che ha ottenuto moltissimi consensi, provenienti anche dalla critica musicale più spietata che con grande convinzione ha approvato l’operato della giovane cantante che si è allontanata dal suo gruppo per seguire il suo stile musicale e realizzare progetti più ricercati e adeguati al suo calibro.

Il testo di questo brano racconta una storia d’amore che vede protagonista una dolce ragazza che con la sua semplicità riesce a conquistare il cuore di un ragazzo molto popolare che, fra tante ragazze a sua disposizione, viene ammaliato dalla genuinità della giovane cosi da far nascere un vero e grande amore. Purtroppo la ragazza si allontanerà dal suo fidanzato e solo dopo averlo perso capirà di amarlo veramente cosi non le rimarrà altro che rimpiangere tale scelta e ricordare con nostalgia i bellissimi momenti trascorsi insieme in Havana.

Il filmato ufficiale del singolo è già disponibile su YouTube e la cantante è l’unica protagonista, dove interpreta due personaggi totalmente differenti: la prima è una ragazza sensuale e snob che rifiuta l’amore nonostante il sentimento che nutre per il suo uomo invece la seconda è una ragazza, dolce e semplice, che riesce inconsapevolmente a trovare il vero amore cosi da superare tutti quei complessi e quelle paure che imbrigliavano la sua libertà.

Camila ha voluto dedicare questa canzone a tutti i “sognatori” infatti alla fine del videoclip spunta la seguente scritta: “This is dedicated to the dreamers”. Questa lodevole dedica ha lo scopo di inviare un enorme messaggio di speranza a tutte quelle persone che credono di non riuscire a raggiungere la propria meta o a realizzare i propri desideri solo perchè partono da una situazione di svantaggio. Il consiglio, rivolto a tutti i suoi seguaci, è quello di non smettere mai di credere nell’amore e di lottare sempre per realizzare i propri sogni anche quelli più complessi.

Continua a leggere su Fidelity News