Bruciare per te: Elisa protagonista nel video ufficiale del brano

È arrivata la clip ufficiale del brano "Bruciare per te", terzo singolo di Elisa estratto dall'album "On": un'esplosione di emozioni dettate da un video delicato e allo stesso tempo forte, come lo è il testo della canzone

Bruciare per te: Elisa protagonista nel video ufficiale del brano

È uscito ieri il video ufficiale del nuovo singolo di Elisa “Bruciare per te”. Il brano, contenuto nell’album “On”, ha subito suscitato un grande riscontro tra i fan dell’artista italiana. Un successo probabilmente dovuto anche al tema particolare che tocca molto da vicino la cantante; su Facebook Elisa ha infatti pubblicato la clip commentando “Un video autobiografico, dedicato a tutte le donne che hanno vissuto un’esperienza particolare, che sono cresciute senza la figura paterna”.

Il video è stato girato in Puglia, sotto la direttiva del regista Simionato, il quale ha dato vita ad una clip suggestiva, con l’aiuto di Elisa che ha voluto esserne la protagonista. L’inizio del video fa proprio capire che si tratta di un legame tra padre e figlia, dove la cantante guarda nel passato, vedendo che quando cercava suo padre per un abbraccio, questo gesto non veniva ricambiato. Da lì un susseguirsi di vicende che causano l’allontanamento della figura paterna, ma poi alla fine arriva la rinascita grazie al vero amore. 

Nella clip, oltre ai due ballerini di Amici, Alessio La Padula e Alessio Gaudino, entrambi concorrenti dell’ultima edizione, compare anche il suo compagno Andrea Rigonat, il quale è simbolo di ricostruzione di una famiglia che riesce a rendere felice la protagonista. 

La cantante di Monfalcone è riuscita a creare un collegamento perfetto tra il video ed il testo della canzone “Bruciare per te”. Già il titolo, infatti, fa capire che sotto a tutto questo ci deve essere un’emozione che ha fatto soffrire non poco l’ex caposquadra di Amici.

Nella serata di ieri, inoltre, Elisa si è esibita in Arena prendendo parte al concerto di Fiorella Mannoia e Loredana Bertè “Amiche in Arena“, spettacolo dedicato a tutte le donne, incentrato sulla violenza che quotidianamente si verifica nel mondo verso il sesso femminile.

Elisa comincerà il suo tour il prossimo 8 novembre quando si esibirà a Jesolo per la prima volta con “On”.

Continua a leggere su Fidelity News