Bruce Springsteen è senza voce, rinviati i concerti a Milano

Dopo il rinvio del concerto di Bruce Springsteen a Marsiglia, arriva oggi l'annuncio che anche le date di San Siro, previste per 1 e 3 giugno, saranno posticipate. "Ordine dei medici", spiega il comunicato. I biglietti saranno validi per le nuove date.

Bruce Springsteen è senza voce, rinviati i concerti a Milano

Brutte notizie per i fan italiani di Bruce Springsteen, che la prossima settimana avrebbe dovuto trovarsi in tour in Italia. Dopo la notizia del rinvio della data di Marsiglia per motivi di salute, il Boss della musica rock è stato infatti costretto a posticipare anche le date previste a Milano per il prossimo weekend.

A causa di un abbassamento di voce e su ordine dei medici“, riferiva il comunicato di sabato che annunciava il rinvio della data francese prevista per la sera stessa, “Bruce Springsteen non è in grado di cantare e salire sul palco questa sera. Il concerto previsto all’Orange Vélodrome di Marsiglia è purtroppo rinviato ad altra data“.

Come temuto da molti fan italiani di Bruce, domenica Live Nation Italia e Barley Arts hanno annunciato che anche le date previste allo Stadio San Siro di Milano per l’1 ed il 3 giugno saranno posticipate, insieme alla data di Praga del 28 maggio. “Dopo il rinvio del concerto previsto ieri a Marsiglia per problemi vocali“, dice il comunicato, “ulteriori esami e consulti hanno portato i medici a stabilire che Bruce Springsteen non potrà esibirsi per i prossimi dieci giorni“.

I biglietti già acquistati per il “Bruce Springsteen and The E Street Band 2024 World Tour” resteranno validi per le nuove date a Milano, che devono ancora essere riprogrammate. Le persone che desiderano ottenere un rimborso, potranno inoltrare la richiesta al sistema di biglietteria presso il quale hanno effettuato l’acquisto, seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet, a partire da mercoledì 29 maggio ed entro e non oltre il 20 luglio.

Bruce si sta riprendendo bene“, rassicura la nota sulle condizioni di salute del cantante americani 74enne, “e lui e la E Street Band non vedono l’ora di riprendere il loro tour europeo di grande successo negli stadi il 12 giugno a Madrid, nel magnifico Civitas Metropolitan“.

Continua a leggere su Fidelity News