Bianca Atzei: nuovo singolo, tour estivo e primo romanzo

Ieri è stato un giorno importante per Bianca Atzei: oltre ad aver pubblicato il suo nuovo singolo e ad aver iniziato la sua tournée estiva, la cantante di origini sarde ha anche pubblicato il suo primo romanzo.

Bianca Atzei: nuovo singolo, tour estivo e primo romanzo

È uscito in radio ieri, venerdì 12 maggio, “Abbracciami perdonami gli sbagli”, il nuovo singolo di Bianca Atzei dalle sonorità electrodance.

Il nuovo brano della cantante di origini sarde, disponibile anche su tutte le piattaforme digitali, è stato scritto da Fortunato Zampaglione, prodotto presso i Kanepa Studios da Paco Wurz e Pat Simonini e masterizzato da Luca Pretolesi. Un pezzo che sa di estate, molto diverso dal pezzo con il quale la cantante si è presentata sul palco del teatro Ariston durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo, e che punta a raggiungere la vetta delle classifiche piuttosto velocemente.

La data di uscita del nuovo singolo segna, però, anche l’inizio di un lungo tour estivo per Bianca Atzei che la vedrà impegnata dal 12 maggio fino all’8 settembre e che la porterà ad esibirsi live in alcune delle più importanti piazze italiane.

Ma non finisce mica qui, perché ieri, 12 maggio, è stato per Bianca Atzei un giorno veramente molto importante dato che la cantante ha anche fatto il suo debutto come scrittrice. Ieri, infatti, è stato pubblicato il suo primo romanzo, dal titolo “Ora esisti solo tu” (edizioni Mursia), liberamente ispirato alla storia raccontata nel brano omonimo scritto da Kekko Silvestre dei Modà (certificato disco d’oro) e presentato all’ultimo 67° Festival di Sanremo.

Proprio in merito al suo primo romanzo, Bianza Atzei racconta: “Con questo romanzo mi sono messa in gioco, come artista e come persona. È una sfida nuova su un tema che mi appartiene e mi appassiona da sempre: l’amore. (…). Questo romanzo è come una lunga canzone, con personaggi, una trama e molto di me e del mio modo di vedere la vita”.

Continua a leggere su Fidelity News