Beyonce vorrebbe girare un video nel Colosseo, ma è già occupato da Alberto Angela

La cantante Beyonce avrebbe voluto girare un nuovo video nel Colosseo ma è già occupato. Il divulgatore scientifico Alberto Angela sta registrando una puntata della sua trasmissione proprio lì.

Beyonce vorrebbe girare un video nel Colosseo, ma è già occupato da Alberto Angela

La cantante statunitense Beyonce avrebbe voluto girare il video della sua nuova canzone nel Colosseo, ma ciò è stato impedito dalla presenza del divulgatore Alberto Angela impegnato a girare una puntata del suo programma. Dunque è arrivato il rifiuto da parte del Ministero dei beni culturali nei confronti della cantante internazionale.

Ma la moglie di Jay-Z non si è arresa ed ha chiesto al Ministero dei beni culturali la possibilità di girare il video nell’Anfiteatro Flavio, in cui la cantante è stata impegnata negli anni addietro per girare uno spot

Al momento la cantante Beyonce si trova a Roma dove è stata impegnata in alcuni concerti insieme a Jay-Z. Per il Ministero dei beni culturali sarebbe motivo di orgoglio dare la possibilità alla cantante di girare nell’Anfiteatro, in quanto aumenterebbe il prestigio di Roma. Non bisogna dimenticare che il patrimonio stimato di Beyonce ammonta intorno ai cento milioni di dollari. 

La richiesta della cantante Beyonce al Ministero dei beni culturali

La cantante, dopo il no categorico da parte del Ministero dei beni culturali per girare il video del suo brano nel Colosseo, si è attivata per avere una risposta positiva nella richiesta di una location come L’Anfiteatro Flavio. Dunque Beyonce avrebbe messo gli occhi sulla città di Roma: intanto il 9 luglio è stata impegnata in concerto con Jay-Z

Non è mancata l’ironia dei social network perchè si tratta di una notizia incredibile: “Alberto Angela impedisce a Beyonce di girare il suo video“. Si potrebbe definire questa simpatica vicenda come la vittoria della cultura sulla musica, anche se si è semplicemente trattato di una gara nella velocità delle richieste.

Alberto Angela ha ottenuto l’autorizzazione a girare una puntata del suo programma prima che Beyonce facesse una simile richiesta. Ma sicuramente Beyonce avrà la possibilità di girare il suo video all’Anfiteatro Flavio, aumentando così prestigio delle bellezze di Roma.

Continua a leggere su Fidelity News