Beyoncé tradita da Jay-z: il matrimonio è fallito?

La coppia più potente, ricca e probabilmente anche la più invidiata si divide? Molto probabilmente. Alcuni indizi che ci portano a questa conclusione sono presenti nel nuovo album della cantane: "lemonade".

Beyoncé tradita da Jay-z: il matrimonio è fallito?

HollywoodLife.com ha lanciato il gossip più grande di quest’anno: la cantante Beyoncé e Jay-Z stanno per divorziare. La notizia è trapelata da un amico della coppia che ha affermato che se Beyoncé avesse scoperto del tradimento di Jay-Z molto probabilmente lo lascerebbe senza perdere troppo tempo a ragionarci. Un’amica della coppia ha poi rivelato a InTouch che la cantante annuncerà presto la fine della loro storia d’amore e quindi del loro matrimonio. A quanto pare la cosa non sembra fermarsi ad una crisi matrimoniale, ma sembra farsi seria. 

Alcuni indizi, come già anticipato nella descrizione, si trovano all’interno dell’album Lemonade. I fan più accaniti e quelli più attenti si saranno infatti chiesti chi sia “la Becky con i bei capelli” (Becky with the good hair) di cui parla Beyoncé nella canzone Sorry. Le prove del tradimento non sono presenti solo in quel brano, ma anche su “Pray you catch me” dove è presente la frase: sai di disonestà; “Hold up” con: vedi che non cè nessun altro uomo dietro di te, che modo malvagio di trattare la donna che ti ama; “Don’t hurt yourself” con: Chi cavolo credi io sia? Non hai sposato una pu****a; “Sorry“: guardando l’orologio tu dovresti essere già a casa e stanotte mi pento del giorno in cui ho deciso di sposarti mettendo l’anello; “Daddy lessons” con: mio padre mi aveva avvertito dell’esistenza di uomini come te dicendomi che tu stavi solo giocando con me; “Love Drought“: Ho sempre portato attenzione, sono sempre stata devota: cosa ho sbagliato? ; “Sandcastles“: abbiamo costruito castelli di sabbia che sono stati distrutti dall’acqua, ti ho fatto piangere quando sono andata via; ed infine nella canzone “All night” la frase più tagliente: ho finalmente trovato la verità tra la tue bugie, il vero amore non si nasconde mai.  Tutte queste frasi, dopo le dichiarazioni degli amici della coppia, sembrano prende un senso molto più profondo.

Continua a leggere su Fidelity News