Iscriviti

Beyoncé dispensa baci e abbracci in “Xo”, che non è cinese…

Terry Richardson ne firma il video, e Beyoncé sembra ancora più bella del solito quando canta "Xo", sorridente.

Musica
Pubblicato il 22 gennaio 2014, alle ore 10:09

Mi piace
0
0
Beyoncé dispensa baci e abbracci in “Xo”, che non è cinese…

Se dopo la pubblicità per HM non riuscivate più nemmeno a vedere di sfuggita Beyoncé senza mettervi a ridere, dopo questa canzone intitolata “Xo”, che di solito significa “baci e abbracci” (!), e questo video girato da quel buon porcello di Terry Richardson, che di solito significa soft porno, dovrete ricredervi, sia su Beyoncé che su Terry. Perché la canzone è molto bella, e il video anche.

E già qui… Ma pure la singer è in forma smagliante, sorridente e accattivante. Voce emozionante, viso splendente, occhi sognanti. Smisuratamente lucente e affascinante. Un avverbio continuo, insomma, che a volte raggiunge picchi elevatissimi, da non sottovalutare per niente. Anche la regia è particolare e fatta bene in modo da sembrare buttata là, al parco dei divertimenti.

Piccole cose e sorrisi e cerchielli illuminati e montagne russe e amore e luci spente e luci da abbassare, ché solo l’amore può fare. Ed è meglio che mi baci, dice. Non abbiamo tutto il tempo del mondo, se ne sta andando, e stanno spegnendo le luci piano piano, approfittiamone, spegni la luce e facciamo l’amore al buio. Tanto ti vedo lo stesso anche nella notte più buia.

Ecco, fatevi dire una cosa così da Beyoncé e poi ne riparliamo. Va benissimo anche una qualsiasi ragazza innamorata quanto lei, ok? Ché non è che si trovano facilmente delle Beyoncé sotto il letto. Ma se sopra il letto, al vostro fianco, la domenica mattina, ci sarà il vostro amore che vi bacia e vi abbraccia, vi sentirete anche voi come Jay-Z. E magari meglio, anche. Davvero.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!