Benji & Fede duettano con Annalisa nel singolo "Tutto per una ragione"

E' stato recentemente pubblicato il video ufficiale del nuovo singolo di Benji & Fede, intitolato "Tutto per una ragione", dove ad accompagnare i due giovani artisti è la bellissima cantante Annalisa. Il filmato è stato girato nelle belle località di Ibiza.

Benji & Fede duettano con Annalisa nel singolo "Tutto per una ragione"

“Tutto per una ragione” è il nuovo singolo del famoso duo musicale Benji & Fede che hanno scelto di duettare, in questo nuovo progetto musicale, con la bellissima cantante Annalisa Scarrone.
Il video ufficiale del brano è già stato caricato su YouTube dove i tre cantanti, in bordo di un pulmino e muniti di chitarra, si divertono nelle belle località di Ibiza dove incontreranno due giovani fidanzati che, a causa di una furiosa lite, metteranno in discussione il loro amore ma per fortuna grazie all’ausilio dei tre artisti riusciranno a ritrovare il giusto equilibro e passione per ritornare insieme.

Quest’anno per i cantanti Benjamin Mascolo e Federico Rossi, conosciuti dal grande pubblico come Benji & Fede, è stato un periodo ricco di riconoscimenti e di grandi successi infatti con il loro album “0+ (Zero Positivo)” sono riusciti a raggiungere un meritato disco di platino e ha conquistare il cuore dei loro tantissimi fan.

Inoltre dal primo luglio il popolare duo modenese sarà in tournée nelle principali città italiane e nel sito ufficiale dei cantanti sono già presenti tutti le date e le modalità per partecipare ai vari concerti tra cui molti appuntamenti sono già sold out.

Anche la talentuosa Annalisa, in questa annata, ha ottenuto tantissime soddisfazioni prodotte dal suo ultimo singolo “Potrei Abituarmi/Used To You”, brano scritto dalla cantante di fama internazionale Dua Lipa, tra l’altro presentato nell’ambito evento musicale dei “Billboard Latin Awards” presso Miami.

Attualmente la cantante è impegnata in studio per realizzazione del suo prossimo album che riserverà tantissime sorprese e nuovi bravi ricche di contaminazioni stilistiche. La bella Annalisa ha con piacere duettato con i suoi due colleghi e attraverso la sua peculiare voce ha permesso al brano di elevarsi artisticamente cosi da realizzare un ritornello notevolmente esplosivo.

Continua a leggere su Fidelity News