"Bella e rovinata", significato del nuovo singolo di Irama, forse dedicato a Giulia De Lellis

Il significato di "Bella e rovinata", il nuovo singolo di Irama contenuto nel nuovo lavoro discografico "Giovani", pubblicato il 19 ottobre 2018. Canzone dedicata a Giulia De Lellis?

"Bella e rovinata", significato del nuovo singolo di Irama, forse dedicato a Giulia De Lellis

Dopo la vittoria di Amici continua il successo di Irama, che in questi giorni ha pubblicato il suo nuovo singolo “Bella e rovinata“. Il brano è contenuto nell’album “Giovani“, il suo ultimo lavoro discografico pubblicato il 19 ottobre 2018. Nel CD sono presenti svariate sonorità, che passano dal rock al pop, dal soul al funk; il disco è stato quindi creato mettendo insieme brani diversi l’uno dall’altro, sia come significato che come composizione.

Per quanto riguarda “Bella e rovinata”, stiamo parlando del classico brano che parla d’amore e, più precisamente, di una storia d’amore tra due persone che hanno alle spalle il dolore causato da relazioni passate finite sicuramente male. In molti sostengono che questa canzone sia stata dedicata da Irama a Giulia De Lellis, la nuova fidanzata del cantante.

Proprio questo argomento è uno dei più gettonati sul web e sui giornali: a dare il via allo scoop è stata Maria De Filippi che, durante la registrazione di “Tu si que vales” in cui Irama era ospite, ha esordito dicendo “Ho sentito che ti sei fidanzato” e subito è stata inquadrata Giulia De Lellis tra il pubblico.

Dopo la delusione amorosa ricevuta da Andrea Damante, Giulia sembra quindi aver ritrovato la serenità tra le braccia del giovane cantante che, si mormora, fino a qualche settimana fa fosse fidanzato con un’altra persona, o forse con altre due persone contemporaneamente.

Il testo della canzone sembra quindi confermare quanto si vocifera: già il titolo pare essere azzeccato per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in più quest’ultima ha pubblicato una storia su instagram dove sorrideva ascoltando proprio “Bella e rovinata”. Nelle ore passate inoltre Andrea Damante ha rotto il silenzio dichiarando che ognuno è libero di andare avanti con la propria vita e che Irama sembra essere un bravo ragazzo. Ha poi concluso dicendo che lui invece fortunatamente è single.

Continua a leggere su Fidelity News