Arriva online l’ultimo carpool karaoke di Chester Bennington dove afferma: "E’ il giorno più bello della mia vita"

A tre mesi di distanza dalla tragica morte di Chester Bennington, il frontman della band statunitense Linkin Park, è stato pubblicato su Facebook il video del suo ultimo carpool karaoke sorto in collaborazione con Apple Music.

Arriva online l’ultimo carpool karaoke di Chester Bennington dove afferma: "E’ il giorno più bello della mia vita"

Chester Bennington, conosciuto maggiormente per essere stato il leader del gruppo musicale statunitense Linkin Park, ha lasciato un segno indelebile nel mondo della musica e nei cuori dei suoi tantissimi fan che si sono sempre emozionati attraverso le note di ogni sua singola canzone. Purtroppo la vita del famoso Chester si è conclusa con un finale veramente triste che ha sconvolto il mondo intero che attonito ricorda ancora il tremendo dolore subito in quel fatidico 20 luglio 2017

A pochi mesi di distanza dal tragico evento, i Linkin Park hanno pubblicato nella loro pagina Facebook il video dell’ultimo carpool karaoke del loro caro amico con l’obiettivo di rendere omaggio alla sua preziosa memoria e di permettere ai loro infiniti followers di conoscere un ulteriore pezzo di vita del loro beniamino. Nel firmato, sorto con la collaborazione di Apple Music, si può notare la spensieratezza e la felicità che caratterizzano il volto di Chester che insieme ai suoi amici Mike Shinoda e Joe Hahn (membri superstiti dei Linkin Park) si diverte a cantare e a godendosi in pieno questa sua nuova esperienza. 

Chester è alla guida della macchina e dirige l’intero karaoke rispondendo, prima di ogni brano, alle battute poste dell’attore Ken Jeong cosi da alimentare simpatici siparietti con i suoi colleghi seduti sui sedili posteriori.

Il tutto è stato ripreso dalle telecamere che inquadrano di continuo il viso del leader dei Linkin Park cosi da svelare, in quei ventitre minuti, un retroscena oscuro che appesantiva l’animo dell’artista che durante l’intera giornata mostrava un sorriso raggiante e pieno di vita smentito successivamente dal drammatico gesto.

Durante il viaggio l’intera band si è cimentata a cantare brani di grande successo come: “Numb”; “In The End”; ma anche tracce degli Outkast, dei The Black Eyed Peas e dei Red Hot Chili Peppers. L’intera giornata è stata caratterizzata dalla buona musica, dal puro divertimento e dal valore inestimabile dell’amicizia che hanno sempre riempito il cuore di Chester tanto da affermare alla fine del carpool: “Questo, probabilmente, è il giorno più bello della mia vita!”.

Continua a leggere su Fidelity News