Ariana Grande duetta con Fedez in “One last time”

Ariana Grande duetta con Fedez in "One last Time", brano da domani in rotazione radiofonica. Per la cantante stasera un concerto sold out e la partecipazione come super ospite alla finalissima di The Voice of Italy il 27 maggio 2015

Ariana Grande duetta con Fedez in “One last time”

Ariana Grande e Fedez hanno duettato in un brano dal titolo “One Last Time”, presente nell’ultimo album della cantante dal titolo “My Everything”.

Una collaborazione molto attesa quella tra Ariana Grande e Fedez in un nuovo brano che sarà da domani in rotazione radiofonica. L’annuncio di questo duetto è stato data direttamente da Ariana Grande, che proprio questa sera sarà in concerto al Forum di Assago dove per lei c’è il tutto esaurito. Un grandissimo successo per Ariana Grande, che si appresta a crescere ancora di più con la collaborazione con uno degli artisti del momento, Fedez.

Il loro brano, in versione italiana, infatti, sarà disponibile da domani in rotazione radiofonica ma anche su iTunes per chi volesse scaricare il brano. Non si tratta della prima collaborazione importante per Ariana Grande che sebbene giovanissima, sta collezionando già parecchio successi e collaborazioni non indifferenti.

In passato, infatti, ha lavorato con Kendji Girac, vincitore dell’edizione del 2014 di The Voice of France. La stessa Ariana Grande, inoltre, sta espandendo il suo successo in tantissimi successo tanto che la stessa sarà ospite della finalissima di The Voice of Italy che si terrà il prossimo 27 maggio.

Insomma la carriera di Ariana Grande è sempre più lanciata, come peraltro quella dello stesso Fedez. Il suo ultimo album My Everything ha già raggiunto le prime posizioni su iTunes in circa 80 paesi, Italia compresa, ed ha venduto fino ad oggi qualcosa come 4 milioni di copie in tutto il mondo.

Non resta, quindi, che attendere ancora qualche ore per ascoltare il pezzo di Ariana Grande e Fedez ed assistere all’esibizione della stessa mercoledì nella finalissima di The Voice of Italy, che ancora una volta assicurerà ai suoi fedelissimi un grandissimo spettacolo di musica.

Continua a leggere su Fidelity News