Annalisa e Bob Sinclar in studio per il remix di "Sinceramente"

Da un video postato sui social da entrambi si apprende che è in atto una collaborazione tra la cantante savonese e il dj e produttore francese. Il risultato sarà sicuramente un successo.

Annalisa e Bob Sinclar in studio per il remix di "Sinceramente"

Un remix che già da ora appare molto orecchiabile, ecco insieme la cantante italiana Annalisa e Bob Sinclair, uno dei dj più famosi al mondo, autore di infinite tracce di successo per quanto riguarda il genere House – Dance. In un video sui social, che è apparso sui profili personali di entrambi, i due hanno così svelato una collaborazione.

Una sinergia per dare un adeguato remix, una base movimentata al pezzo con il quale Annalisa ha gareggiato all’ultimo festival di Sanremo: “Sinceramente”, già bello di suo e che sicuramente sarà ancora meglio grazie alla “mano” del dj francese. Nel video Bob Sinclair fa strada ad Annalisa e le mostra lo studio dove dice di lavorare da 20 anni, scherzosamente lui chiede alla cantante il motivo per il quale è li da lui, lei risponde che vorrebbe un remix – da lui – della sua canzone.

Il francese risponde affermativamente e definisce la canzone molto bella e lei queen, regina della musica italiana. Dopo un po’ di basi scartate, poiché ritenute poco idonee e innaturali per il brano, si trova quella giusta e la si prova, il dj invita la cantante al microfono e c’è da dire che la voce di lei con il tocco di lui formano un incastro perfetto. Ci siamo, “funziona” esclama il disk jokey e un estratto del lavoro dei due è già offerto.

Nali, questo è il suo nome abbreviato su Instagram della Scarrone, va via salutandolo, ma poco prima dice: “j’adore“. Entrambi insomma esprimono soddisfazione per il lavoro che hanno fatto e i fan attendono, non vedono l’ora di avere la possibilità di ascoltare interamente il pezzo negli store digitali, manca poco ed uscirà fuori, Sinceramente remixata dal noto dj.

Non è la prima volta che c’è un binomio vincente fra lui Cristophe Le Friant (in arte Bob Sinclar) e l’Italia; omaggia il nostro paese da un po’ di tempo, basti pensare al celebre remix del brano di Raffaella Carrà “A far l’amore comincia tu”; di recente poi il produttore discografico francese ha scovato e ripreso un bellissimo brano Pop del gruppo italiano Matia Bazar, la celebre canzone anni ’80 si chiama “Ti sento”. Bellissima. 

Continua a leggere su Fidelity News