Anna Oxa vittima di stalking

Anna Oxa denuncia sul web di essere vittima di stalking. Lo sfogo della cantante è dovuto all'esasperazione per non aver ricevuto protezione dopo aver denunciato, con tanto di prove, la minacce subite

Anna Oxa vittima di stalking

Anna Oxa denuncia tramite il web di essere vittima di stalking. La cantante ha confessato di aver ricevuto minacce e di aver deciso di comunicarlo dal web per tutelarsi e far sapere a tutti quello che sta attraversando.”Tutti i giorni c’è gente che mi insegue con la macchina, si apposta sotto casa, fa video con i cellulari, mi provoca, mi insulta, mi chiama al telefono anche 100 volte, pure di notte”. E continua dicendo: “Dopo aver fatto diverse denunce, ho visto che finora sono questi esseri a essere tutelati, non io”.

La cantante aggiunge altri particolari che fanno spaventare: “Mi mandano messaggi particolari, tipici delle persone squilibrate, nominando anche mia figlia. Tutti i momenti trascorsi nelle ultime settimane sono pieni di prove e documenti che aspettano che qualcuno faccia il proprio dovere di giustizia”La cantante aveva già denunciato di essere stata vittima di stalking nel 2011, periodo in cui aveva denunciato un medico milanese che aveva incontrato all’associazione “Coscienza e salute”. La Oxa aveva stretto un rapporto di conoscenza con questo individuo e gli aveva anche lasciato il suo numero di cellulare. Al che, le attenzioni dell’uomo si sono fatte pressanti e insistenti, fino a diventare insopportabili e quando la cantante aveva rifiutato di rispondere, aveva cominciato ad inviarle messaggi di minacce e insulti.

Adesso la donna sta vivendo un altro periodo particolare in cui riceve continui sms e chiamate e si è rivolta nuovamente alla polizia, ma senza alcun risultato. Per questo motivo ha deciso di rivolgersi al web e rendere pubblica la sua storia, per farla conoscere e sentirsi forse meno sola. Qualcuno sicuramente le mostrerà la sua solidarietà e le darà anche il suo appoggio. E’ triste pensare che una donna che ha ricevuto delle minacce non trovi protezione neanche dalla polizia. Può darsi che con questa richiesta di aiuto qualcosa si muova o che addirittura chi la disturba si ritiri e la lasci tranquilla. La Oxa ha fatto questo anche per proteggere la figlia, verso la quale ha ricevuto anche delle minacce pesanti, e non vuole che la ragazza venga disturbata da ulteriori ombre e paure.

Continua a leggere su Fidelity News