Amici 18, Giordana Angi e la sua nuova collaborazione con Tiziano Ferro: "Felicità”

Giordana Angi, allieva del talent show "Amici", è stata interpellata da Tiziano Ferro per una collaborazione con lui sul suo nuovo brano "Accetto Miracoli". Onorata e felicissima, Giordana ha ringraziato Tiziano e ha speso bellissime parole per Maria.

Amici 18, Giordana Angi e la sua nuova collaborazione con Tiziano Ferro: "Felicità”

Giordana Angi che tutti conosciamo come allieva di Amici 18, in questi giorni sembra essere al settimo cielo grazie soprattutto ad una nuova collaborazione con l’amatissimo Tiziano Ferro. Lo stesso cantautore aveva prodotto per la Angi la canzone Chiusa da te, lavoro molto importante che era durato ben quattro anni ma senza portare nessun successo.

L’allieva di Amici però non si è mai buttata giù di morale e ha fatto il casting per il talent show di Maria De Filippi diventando oggi come oggi una delle preferite non solo dei telespettatori affezionati al programma ma anche degli utenti del web. Proprio per questo motivo Tiziano Ferro l’ha voluta come autrice del suo nuovo singolo dal titolo Accetto Miracoli scritto assieme ad Antonio Iammarino.

Sul suo profilo Instagram, Tiziano ha scritto “Fermo agli ostacoli, cccetto miracoli. Grazie a Giordana Angi e ad Antonio Iammarino per aver scritto questa canzone con me. Non vedo l’ora di farvela ascoltare. Buona domenica!” e subito dopo la stessa Angi, piena di felicità, ha scritto un lungo post sul suo profilo Instagram.

“Per anni ho sognato di scrivere con uno dei miei cantautori preferiti. Per anni ho sognato di entrare ad Amici e cantare davanti a voi, per poter farvi conoscere i miei pensieri tramite le mie canzoni, la musica, la mia vita. Tutto questo sta accadendo qui ed ora, nei miei occhi e, anche fosse un sogno, vi prego, non svegliatemi, almeno per un altro po’” ha infatti ammesso la Angi al settimo cielo sottolineando altresì come in questa vita si cerca la felicità e, affidandosi a ciò che rende vivi, è possibile individuare il tragitto per raggiungerla.

L’allieva ha concluso con un ringraziamento particolare a Maria De Filippi ma soprattutto a Tiziano Ferro sottolineando quanto sia un onore per lei poter lavorare con lui. Giordana sta lavorando anche su altri brani “E mentre ho tutte queste meravigliose notizie, io sono a casa mia e sto continuando a lavorare. La felicità!” ha svelato la Angi.

Continua a leggere su Fidelity News