Alvaro Soler torna con un nuovo singolo dal titolo "Sofia"

Dopo il grandissimo successo internazionale del brano "El Mismo Sol", il giovane cantante spagnolo torna nello scenario musicale con un nuovo e potente singolo dal titolo "Sofia". Il brano, fin dall'imminente uscita, mostra di essere un grande successo!

Alvaro Soler torna con un nuovo singolo dal titolo "Sofia"

Alvaro Soler, classe 1991, è un giovane cantautore spagnolo ormai conosciuto in tutto il mondo per la sua particolare timbrica e per il suo grande talento ormai confermato dalle migliori classifiche musicali internazionali. Già nel 2015 il giovane Alvaro ha riscosso un grandissimo successo grazie al suo brano “El Mismo Sol” che è stato un vero e proprio “tormentone estivo”, ballato e cantato in tutto il mondo tanto da far ottenere al cantante il Quarto Disco di Platino

Da questo grande progetto è nata la fama e l’affermazione di Alvaro nel mondo musicale, e da questa partenza artistica ha avuto la possibilità e il piacere di collaborare con grandissimi artisti internazionali dal calibro di Jennifer Lopez con cui ha inciso “Under the Same Sun” che è una rilettura del brano “El Mismo Sol” trasformato in un duetto più pop e dinamico.

Da pochi giorni inoltre è uscito il suo ultimo singolo “Sofia” che anticipa la riedizione del suo album “Eterno agosto” previsto a luglio. Il videoclip musicale del brano “Sofia” presente sul canale Youtube ha totalizzato in pochi giorni più di 977mila visualizzazioni e tantissimi commenti che elogiano l’operato del giovane artista spagnolo. Il video è stato girato nelle località di La Habana (Cuba) arricchito dai colori e dalle meraviglie artistiche e culturali che solo queste affascinanti località con le loro immense caratteristiche possono offrire.

Anche “Sofia” è un brano dal testo ricercato e che tratta il tema dell’amore che fa parte della vita di ognuno di noi e narra di come questo grande sentimento possa stravolgere la vita di chi ha la possibilità e la fortuna di incontrarlo.

Inoltre questa storia raccontata attraverso le note musicali sono un invito a vivere la vita con più spensieratezza. Il brano è presente in tutte le radio nazionali e internazionali e già si prospetta che, anche questo singolo di Alvaro Soler, sia il nuovo tormentone dell’estate 2016.

Continua a leggere su Fidelity News