Iscriviti

Alessandra Amoroso: in arrivo il nuovo album 10/IO

La cantante salentina ha annunciato l'uscita del suo nuovo album, dal titolo 10/IO, per festeggiare i suoi dieci anni di carriera nel mondo della musica.

Musica
Pubblicato il 14 settembre 2018, alle ore 14:11

Mi piace
4
0
Alessandra Amoroso: in arrivo il nuovo album 10/IO

C’è grande attesa per l’uscita del nuovo album della cantante salentina Alessandra Amoroso per festeggiare i suoi dieci anni di carriera nel mondo della musica. La cantante, sui social, ha svelato il titolo e la data di uscita del nuovo album, rendendo partecipi i suoi numerosi fan. Queste sono le parole della cantante: “Questa mattina è arrivato un pacco molto speciale che volevo aprire insieme a voi”.

Dunque l’album è pronto e, dal titolo 10/IO, si può desumere il suo riferimento all’importante traguardo raggiunto dei dieci anni di carriera. La data d’uscita del nuovo disco è prevista per il mese di ottobre e sui social il pubblico ha potuto notare l’emozione della cantante lanciata dal talent show “Amici“.

Il precedente progetto discografico della Amoroso, dal titolo “Vivere a colori“, ha ottenuto un grande successo. La cantante ha affermato: “Che emozione, qui c’è il disco con il titolo 10/IO, sono molto emozionata, mi sto sentendo malissimo”. Ha continuato dicendo che sarà ancora più emozionata quando il nuovo album, il 5 ottobre, sarà tra le mani dei suoi fans.

All’interno dell’album sono contenuti 14 inediti che la cantante ha presentato con queste parole: “Sono tutte canzoni nuove che non vedo l’ora di farvi ascoltare e soprattutto cantare insieme, ci vediamo il 5 ottobre”. Da alcune settimane si parlava dell’uscita del nuovo album di Alessandra Amoroso, che è stato anticipato dal successo del singolo “La stessa“, rilasciato in radio il 12 agosto scorso in occasione del compleanno della cantante salentina. 

Nel periodo estivo la Amoroso aveva, inoltre, pubblicato alcune foto dallo studio di registrazione, che hanno dato determinati indizi ai suoi numerosi fans. Ironizzando sul brano “La stessa”, mentre parla del suo progetto con grande entusiasmo rivolgendosi alla sua big family, la Amoroso ha rivelato: “E arriveranno cose nuove, cose belle, ma io rimango la stessa”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Si tratta di un momento importante nella carriera della cantante Alessandra Amoroso. Si deve notare che l'uscita di questo album dal titolo 10/IO rappresenta il raggiungimento di un traguardo per la cantante salentina, ovvero i dieci anni di carriera caratterizzati da grandi successi musicali. Non resta che fare i migliori auguri alla cantante per questo nuovo album, che uscirà il 5 ottobre.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!