Alessandra Amoroso a San Siro per festeggiare i 10 anni di carriera?

Manca ancora più di un anno al traguardo dei 10 anni di carriera di Alessandra Amoroso ma lei stessa ha espresso un desiderio professionale che potrebbe realizzarsi in vista di questo traguardo. Vediamo di cosa si tratta

Alessandra Amoroso a San Siro per festeggiare i 10 anni di carriera?

Il 24 marzo 2009 Alessandra Amoroso vinceva l’ottava edizione di Amici. Da quel momento per lei inizia una carriera discografica costernata di successi, dischi d’oro e di platino, concerti sold out in ogni forma e luogo. E’ inevitabile per lei iniziare a pensare a come festeggiare i suoi primi 10 anni di carriera.

In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Alessandra ha raccontato di essere già al lavoro sul suo prossimo progetto discografico che coinciderà con l’importante traguardo del suo primo decennale di carriera. Infatti il nuovo album uscirà certamente non prima del prossimo anno, visto che in questa seconda parte del 2017 si punterà ancora alla promozione dell’album Vivere a Colori (ormai prossimo al traguardo delle 150000 copie vendute) con la pubblicazione di un ennesimo singolo estratto dall’album. 

Durante l’intervista Alessandra Amoroso ha risposto ad una domanda su un possibile tour negli stadi dicendo: “L’ho sempre sognato. Se capitasse, lo vorrei farei per chiunque abbia una mia canzone attaccata a un ricordo della sua vita. Lo farei perché dalla prima fila al posto più in alto, tutti possano pensare:  Sandrina, guarda un po’ dove siamo arrivati” . Parole che fanno pensare che tale possibilità non sia così remota e che l’intenzione di portare la sua musica negli stadi ci sia.

Considerando i grossi consensi che la Amoroso riceve ad ogni suo tour, tale traguardo potrebbe essere facilmente raggiunto, magari essendo la sua prima volta a tentare la missione “Stadi” (in Italia ad oggi solo Laura Pausini ha raggiunto il traguardo di esibirsi con un suo concerto negli stadi italiani) potrebbe essere annunciata una sola data evento nel tempio della musica italiana, lo Stadio San Siro di Milano, per l’estate 2019.

Staremo a vedere se tali ipotesi saranno confermate dai fatti, resta il fatto che Alessandra Amoroso ha espresso questo desiderio e che i suoi tantissmi fans faranno in modo di aiutarla a realizzarlo se gli fosse data la possibilità.

Continua a leggere su Fidelity News