Al Bano costretto a fermarsi per alcuni controlli molto importanti alle corde vocali

Solo alcuni giorni fa il Leone di Cellino San Marco dichiarava che la musica era la sua vita, ma a gennaio Al Bano sarà costretto a fermarsi per dei controlli molto importanti alle corde vocali.

Al Bano costretto a fermarsi per alcuni controlli molto importanti alle corde vocali

Sembra che per il famoso cantante di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi, saranno necessari alcuni controlli molto importanti alle corde vocali e, nonostante il cantante negli ultimi tempi abbia ritrovato la vecchia gloria sul palco in compagnia della ex moglie Romina Power, a gennaio sarà costretto a fermarsi.

Lo stesso Al Bano, dopo la disavventura del concerto annullato a Rimini a causa di una truffa aveva infatti avvertito in fan che il 2018 sarebbe stato il suo ultimo anno sul palco. Con una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta del Mezzogiorno, il cantante confessa che purtroppo il prossimo gennaio dovrà sottoporsi ad alcuni controlli specifici alle corde vocali.

“Dal primo gennaio 2019 dovrò fermarmi e rimettere in sesto le mie corde vocali stressate dal duro lavoro. Se sarà tutto ok spero di tornare sulle scene. Negli ultimi anni ho subito un edema alla corda vocale destra, una cisti, un ematoma. Devo fermarmi per fare un check up“ ha infatti fatto sapere Al Bano lasciando però uno spiraglio aperto e facendo intendere che si tratta di una pausa e non di un vero e proprio ritiro dalle scene.

Lo stesso non esclude che, se le sue condizioni di salute dovrebbero migliorare in tempi brevi, potrebbe ritornare a calcare al più presto i palcoscenici in giro per il mondo sempre e comunque accanto alla sua partner Romina Power. Altra preoccupazione dunque per i tantissimi fan della coppia che da anni li seguono nei loro successi e che, dopo i problemi di natura cardiaca, hanno visto Carrisi prendersi un bello spavento anche per questo altro inconveniente.

Questi controlli purtroppo sono necessari e le sue preziosissime corde vocali dovranno stare a riposo. Il cantante di Cellino San Marco ha fatto comunque sapere che la musica è la sua vita tanto da non potervi rinunciare assolutamente.

Continua a leggere su Fidelity News