"Ain’t Your Mama": il nuovo singolo di J.Lo

A due anni dal rilascio del suo ultimo album “A.K.A.”, Jennifer Lopez è tornata con un nuovo singolo, "Ain't Your Mama", un potentissimo brano up-tempo pop e R&B, scritto da Meghan Trainor e prodotto da Dr. Luke

"Ain’t Your Mama": il nuovo singolo di J.Lo

Jennifer Lopez è tornata, a quasi due anni dal rilascio del suo ultimo album “A.K.A.”, con un nuovo singolo, “Ain’t Your Mama“, un potentissimo brano up-tempo pop e R&B, che la stessa cantante ha definito come una canzone “molto energica e potente“, che è stato presentato in anteprima durante l’ultima puntata dello show statunitense “American Idol” e che è stato pubblicato ieri giovedì 7 aprile.

Il nuovo singolo, scritto da Meghan Trainor e prodotto da Dr. Luke, è solo il primo passo di un nuovo progetto discografico, dato che la cantante ha appena firmato un contratto milionario con la Epic Records, la storica etichetta discografica statunitense, controllata dal 1987 dalla Sony Music, che ha rilasciato il singolo “Ain’t Your Mama“.

Ad annunciarlo qualche settimana fa, durante una intervista radiofonica, è stato lo stesso L.A. Reid, presidente ed amministratore delegato della Epic Records: “Sono così entusiasta di dare il bentornato a J.Lo“.

Sulla copertina del singolo “Ain’t Your Mama” che inneggia alla figura della donna indipendente, che non vuole per nessun motivo fare da madre al suo compagno, prendendosene cura e accudendolo come se fosse un bambino (il testo recita, infatti: I ain’t cooking all day, I ain’t your mama / I ain’t gon’ do your laundry, I ain’t your mama / I ain’t your mama, boy, I ain’t your mama / When you’re going get your act together? / I ain’t your mama), la nostra J.Lo posa per una foto in puro stile Anni 50, in un rifacimento di un ritratto di una pin up che, in verità è solo un rifacimento di un suo ritratto che gira online già da parecchi anni.

Del singolo “Ain’t Your Mama” è già disponibile il lyric video ufficiale che è stato pubblicato sul canale ufficiale della cantante su YouTube e che ad un solo giorno dalla pubblicazione ha già ottenuto più di 70.000 visualizzazioni.

Continua a leggere su Fidelity News