La stagione estiva è sempre ricca di eventi musicali. Il Teatro Antico di Taormina è una delle location estive più suggestive dove ogni artista sogna di esibirsi. Ragion per cui durante la stagione estiva saranno tantissimi i concerti musicali in calendario. Vediamoli insieme.
Il 31 luglio toccherà al duo rap J-Az e Fedez scaldare il pubblico, per loro il teatro sarà sicuramente pieno essendo la data già sold out da parecchie settimane.
La musica tornerà protagonista su quel palco il 17 agosto con il concerto di Alvaro Soler; si continua il 22 agosto con il rock degli Aftherhours con il loro spettacolo per festeggiare i loro 30 anni di carriera; nei tre giorni a seguire sarà il turno rispettivamente di: Francesco Renga, Mario Biondi e Daniele Silvestri.
Il 26 ed il 27 agosto sarà il turno di due mostri sacri della musica italiana, rispettivamente Fiorella Mannoia e Massimo Ranieri che incanteranno il pubblico con i loro immensi repertori musicali. Per tutti questi eventi sono disponibili ancora dei biglietti.
Anche il mese di settembre riserva qualche chicca musicale. L’1 settembre sarà Mannarino protagonista con il suo tour estivo, anche per lui biglietti ancora disponibili. Chiuderà la stagione estiva un altro grande artista italiano: Renato Zero che porterà il suo nuovo spettacolo teatrale, Zerovskij, il 7 ed il 9 settembre. Pochi i biglietti ancora disponibili.
Oltre alla musica sono previsti anche lo spettacolo del trio Conti, Pieraccioni e Panariello il prossimo 6 agosto ed un paio di serate con l’opera Aida il 19 ed il 21 agosto.
Musica e spettacolo per tutti i gusti quindi, ideale per chi è in vacanza a Taormina in questo periodo, per conciliare una buona serata di spettacolo nel contesto di una location che ha tanto da offrire ai tanti turisti che ogni estate la scelgono come meta delle loro vacanze.