Adele torna in Europa con 4 date a Monaco: come acquistare i biglietti

Adele ha annunciato il suo ritorno in Europa quest'estate con 4 concerti in uno stadio appositamente costruito a Monaco. L'artista si esibisce da mesi a Las Vegas.

Adele torna in Europa con 4 date a Monaco: come acquistare i biglietti

Adele ha annunciato il suo ritorno sui palchi in Europa per questa estate, e lo farà in uno “stadio pop-up unico e su misura” per una serie di nuovi concerti, i primi per la famosa artista britannica nell’Europa continentale dal 2016.  L’artista si esibirà in quattro concerti a Monaco previsti per agosto.

Ad annunciarlo la stessa Adele, vincitrice di numerosi Grammy, che su Instagram ha confessato che non aveva preso in considerazione nuove date dal vivo dopo il suo concerto del 2022 all’Hyde Park di Londra e la sua residenza in corso a Las Vegas, che dovrebbe concludersi a giugno. Tuttavia, la proposta che le è stata fatta era troppo allettante.

Ero troppo curiosa, ha scritto “per non dare seguito e indulgere in questa idea: uno stadio pop-up unico e su misura progettato attorno a qualunque spettacolo io voglia mettere in scena? Ohh!?” I rendering dello stadio mostrano un design a forma di conchiglia evidenziato da bordi luminosi, oltre a una passerella semicircolare che conduce al palco B. Si tratta di una replica, su scala più grande, del tipo di allestimento del palco che Adele ha utilizzato a Las Vegas.

“Praticamente uno show nel mezzo dell’Europa? A Monaco?”, continua il post di Adele. “È un po’ random, ma comunque favoloso! Subito dopo gli Europei? Forza Inghilterra! Con le Olimpiadi alle porte? Vai avanti Simone [Biles, ndr]! E anche alcuni dei miei artisti preferiti che suonano? Ovvio … si!! Non canto in Europa dal 2016!

I fan che vorranno avere una possibilità di ottenere i biglietti dovranno registrarsi tramite il sito ufficiale adele.com/Munich/? entro il 5 febbraio, prima che i biglietti vengano messi in vendita il 7 e 9 febbraio. “Non potevo pensare a un modo più meraviglioso di trascorrere la mia estate e concludere questa bellissima fase della mia vita e carriera con spettacoli più vicini a casa“, ha dichiarato Adele.

Continua a leggere su Fidelity News