Adele si prende una pausa dalla musica per dedicarsi ad altri progetti creativi

Dopo una serie di concerti che l'attendono sia in Europa che negli USA, la cantante Adele si prende una pausa dalla musica per dedicarsi ad altri progetti, come ha raccontato lei stessa.

Adele si prende una pausa dalla musica per dedicarsi ad altri progetti creativi

È una delle artiste musicali maggiormente apprezzate e stimate, sia dai mass media, ma anche dai suoi fan. Stiamo parlando di Adele, l’artista britannica che ha avuto e ha tuttora grande successo. Di origine britannica, vuole, dopo i tour che l’attendono, prendersi una pausa dalla musica e lasciare la scena per dedicarsi ad altri progetti e obiettivi, come lei stessa ha ammesso in un’intervista.

Proprio all’emittente tedesca, ZDF, ha raccontato di voler prendere una lunga pausa dalla musica proprio con l’obiettivo di potersi dedicare ad altri progetti creativi. L’ultimo album, dal titolo 30, risale a ben tre anni fa, ma nonostante ciò, lei ha continuato a mostrarsi e cantare, anzi. Da quel momento, si può dire che non si è mai fermata.

Sono già in programma tantissimi concerti dove si sposterà in lungo e in largo: da Monaco di Baviera dal 2 al 24 agosto passando per gli Stati Unit e Las Vegas dove si esibirà. Le residencies, così sono definiti i concerti che avvengono nello stesso luogo, nel caso della cantante, vanno avanti dal 2022 totalizzando fino a un numero di 100.

Sarà per Adele l’occasione di tornare a cantare in Europa, considerando che è dal 2016 che non calca le scene europee. L’occasione è propizia dal momento che si esibirà in uno stadio pop up creato ad hoc per lei con tribune e aree in piedi che è in grado di ospitare fino a 80 mila persone in un’unica serata. Proprio in merito a ciò, ha ricevuto una chiamata alla quale è stato impossibile rifiutare.

Non appena queste residencies saranno concluse si prenderà del tempo per sé stessa. Ormai i suoi fan sono abituati considerando che anche nel 2021 aveva deciso di allontanarsi dalle scene per studiare e laurearsi in Letteratura Inglese, come poi ha fatto. Non è un caso, infatti, che se non avesse fatto la cantante, sicuramente sarebbe diventata insegnante.

Continua a leggere su Fidelity News