A tre passi da te: il singolo dei BoomDaBash feat. Alessandra Amoroso

Mentre Alessandra Amoroso si sta riprendendo dall’intervento alle corde vocali al quale si è sottoposta, la sua voce continua ad arrivare nelle nostre case grazie al nuovo singolo dei BoomDaBash, “A tre passi da te”, realizzato con la sua collaborazione.

A tre passi da te: il singolo dei BoomDaBash feat. Alessandra Amoroso

Mentre, in questi giorni, la nota cantante salentina Alessandra Amoroso si sta riprendendo da un intervento al quale si è sottoposta alcuni giorni fa per rimuovere due noduli dalle sue corde vocali, la sua voce continua ad arrivare nelle nostre case e auto grazie al nuovissimo singolo della band salentina BoomDaBash, “A tre passi da te”, realizzato con la sua collaborazione.

Quindi, nonostante la convalescenza preveda un periodo di silenzio che la costringerà a rimanere ancora per un po’ muta come un pesce, per chi avesse nostalgia della sua voce sabbiata, “A tre passi da te” rappresenta una buona soluzione, almeno in attesa del nuovo singolo della cantante, “Me siento sola”, uscito lo scorso 31 luglio in America Latina.

Nel nuovo singolo dei BoomDaBash, in rotazione radiofonica nel nostro paese sempre dallo scorso 31 luglio, infatti, la cantante salentina, portata al successo grazie alla vittoria ottenuta nel talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”, canta un refrain davvero molto orecchiabile e che rimane facilmente in testa. Con queste premesse, “A tre passi da te”, canzone estratta dal quarto lavoro discografico della band pugliese BoomDaBash, che si intitola “Radio Revolution”, ha davvero tutte le carte in regola per diventare uno dei tormentoni della calda estate 2015.

Ecco cosa ha dichiarato Biggie Bash, rispetto alla collaborazione con la cantante Alessandra Amoroso, durante un’intervista rilasciata a Velvet Music: “Nell’ascolto di A tre passi da te si è subito materializzata davanti ai nostri occhi l’immagine di Alessandra Amoroso. Non è stato facile collaborare con lei perché ha davvero tanti impegni, ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Il testo le è piaciuto subito. Il lavoro è stato costruttivo e divertente. Tengo a dire che si tratta di una persona molto umile“.

Il brano, caricato su Youtube lo scorso 29 luglio, ha già ottenuto quasi 130mila visualizzazioni.

Continua a leggere su Fidelity News